|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Modding Asus P4pe
C'è qualcuno che sa aiutarmi per modificare il voltaggio delle ram?sul web ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...magari voi sapete qualche sito per aumentare il vddr...con qualche foto magari!volevo portarle ancora più su di 450mhz, ma col voltaggio a 2.9 non ho speranza!
Un'altra domanda:c'è modo da win di vedere se il voltaggio dato alle ram da bios è rispettato oppure no?ciao e grazie!ù Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Per ovvi motivi sarei interessato anch'io .....
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cacchio ragazzi,ho cercato anche sui siti+noti di oc...ma niente,cmq la ricerca continua,almeno voglio arrivare a 3v!!
Per un programmino per rilevare il reale voltaggio delle ram nessuno sa nulla? ho trovato un nuovo bios per la p4pe, in versione beta, stasera la provo, chi sa che cia qualche cosa di bello....magai una regolatina alle temp dei sensori che sballano di 15°c!!!o vddr a 3!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

-
...