|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Borsa per portatile, quali le caratteristiche irrinunciabili
Ciao a tutti,
cercando sul forum non ho trovato alcuna discussione in merito. Mi serve una borsa per un HP Evo 800v da 15", il mio primo portatile, che ancora non mi hanno consegnato. L'offerta e' ampia, ma sinceramente non so' quali siano le caratteristiche piu' importanti da valutare, a parte ovviamente le normali considerazioni di finitura e robustezza. Intendo dire, c'e' qualche cosa in particolare che, in base alla vostra esperienza, e' irrinunciabile in una borsa per notebook, tipo le tasche, la tracolla, il materiale, le protezioni, gli scomparti? Grazie in anticipo a chi potra' rispondermi. -- Glider |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
oh allora lo hai preso (sono ice`, ricordi?
![]() io invece no...a parte che prenderei quello da 14" in caso, ma sono sempre più indeciso....ora ne è spuntato un altro per lo stesso prezzo con caratteristiche superiori ma più pesantino e non mobile....boh ![]() Fammi sapere le tue impressioni appena arriva (però io vorrie prenderlo prima cavoli..ma di questo passo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
si, ricordo ![]() L'ho preso con l'espansione a 512 Mb di RAM, Carepaq a 3 anni e port replicator: a parte quest'ultima e' tutto disponibile, dovrebbero spedirlo domani. Quote:
Quote:
Ciao. -- Glider |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho preso la Tucano Trapezio sessantagradi per un Comapq EVO N1015v da 15" che come dimensioni e' identico al N800v e mi sono troto benissimo, non costa molto e ha un sacco di scomparti, poi il portatile ci sta bene e rimane anche un pochino di spazio!
www.tucano.com o .it non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.