|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cosa faccio?! (chi ha asus, legga!)
ciao a tutti. ho una asus p4b533-E con il raid, le due porte firewire, la lan etc. vorrei comprare delle ram ma non so quali, ero intenzionato a prendere due blocchi di "CORSAIR 1GB DDRAM (PC2100) CAS2.5 ECC Registr.", le ho viste sul sito dell'essedi (www.essedi.it) però non so se vadano bene con la scheda madre che ho. qualcuno che ha quella scheda può dirmi se va bene o no? (ho perso il libretto di istruzioni). ALTRIMENTI quale ram mi consigliate? sempre della corsair e minimo mi servono 1.5gb di ram.
per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
et voilà
![]() http://www.corsairmicro.com/main/compat/asus-p4.htm la cosa strana è che loro dicono che le uniche board compatibili coi moduli da 1gb sono quelle basate sul chipset Serverworks... mi sembra un pò strano...visto che le varie P4G8X e le altre basate su granite bay per esempio supportano anche un pacchetto di 4 dimm da 1Gb ECC o unbeffered. cmq, se lo dicono loro... puoi chiedere cmq a essedì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
...per curiosità..
sono andato sul sito di kingston...
e a questa pagina (attraverso il selettore per le motherboardz) ho letto che la P4B533 accetta anche moduli da 1gb... almeno quelli prodotti da kingston http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator/modelsinfo.asp?SysID=+11962+&distributor=0&submit1=Search ...non proprio a buon mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho capito. grazie 1000 per l'aiuto. a sto punto mi sa che prendo le corsair xms pc2700... però c'è un piccolo problema, hanno i chip da entrambi i lati? perchè se è così ho sentito che più di due moduli non ci stanno....
help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.