|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Raid con HPT370A
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e non vorrei essere OT. Ho un problema: ho installato su una RH7.3 il controller raid per dischi ide in modalita' mista 0 e 1 come modulo ( non so se e' possibile farlo built-in) e ho quindi 4 hd da 80Gb ciascuno per un hd visto in raid da 160Gb. Uso il raid solo per i dati visto che ho un altro hd da 6,4 Gb per il S.O. Condivido il disco RAID con SAMBA r. 2.2.5 Quando comincio a scaricare dati dalla rete sul disco raid dopo un po' sulla console del sistema compare: "bug: kernel timer added twice at e09c45aa" e il sistema si pianta!! Ho provato a ricompilare il Kernel con meno roba possibile e' il problema rimane: cambia solo l'indirizzo esadecimale. Highpoint che e' la casa produttrice del controller ha rilasciato il driver linux RH solo per la 7.1 - 7.2 - 7.3.Non so se funziona con altri kernel. Montando RH 8.0 non mi accetta il driver perche' non puo essere compilato con gcc >3 cosi come viene rilasciato con RH 8.0. Qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi. :-((( Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se il driver è solo binario, devi riportare il problema alla Highpoint. Occhio che molti "driver con i sorgenti" non sono altro che driver binari più una parte di interfaccia compilabile in base al kernel utilizzato.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.