|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo vari GIOCHI PC
Vendo i seguenti giochi per PC, tutti originali! I prezzi sono spese di spedizioni INCLUSE!
![]() SOLDIER OF FORTUNE special edition 15 euro [INGLESE] TOMB RAIDER Chronicles 9 euro [ITALIANO] VENDUTO!! DUNGEON SIEGE 15 euro [ITALIANO] VENDUTO!! ALONE IN THE DARK New Nightmare 9 euro [ITALIANO] VENDUTO!! SHADOW MAN 10 euro [INGLESE] SWAT 3 Elite Edition (edizione economica senza manuale) 8 euro [ITA] THE SIMS 15 euro [ITALIANO] VENDUTO!! ICEWIND DALE 16 euro [ITALIANO] VENDUTO!! REVENANT 8 euro [ITALIANO] New!!! VAMPIRE (versione economica senza manuale) 8 euro [INGLESE] New!!! In più per OGNI gioco acquistato si avrà diritto ad altri DUE giochi in regalo a scelta tra questi (sono giochi integrali usciti nelle riviste, tutti perfettamente funzionanti): Railroad Tycoon 2, Expandable, Urban Chaos, Re-Volt, Speed Busters, Monaco Grand Prix Racing Simulation 2, Castrol Honda 2000, Fallout 2, Rage of Mages 2, Requiem, Egypt 1156 b.c., Rally Championship, Speed demons, Forsaken! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho abbassato ulteriormente i prezzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
shadow man qual'è?... mi sa ke mi stò confondendo ma se hai un link mi fai un piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' questo (spero che venga fuori):
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/shad3350160808100/TIPO_PAGINA/recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bergamø
|
grassie x la velocità
![]() cmq non è quello che cercavo. Auguri x la vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultimo ribasso dei prezzi! Azz volete che li regalo?
![]() Dai! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova & Venezia
|
dungeon siege è completo di tutto? se si, interessato per 15 ss incluse
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Certo confezione e tutto, originale e in italiano, tre settimane neanche di vita! Per il pagamento tramite vaglia anticipato, se sei in grado di farmi un immagine della ricevuta ti spedisco subito! Contattami anche in PVT se sei interessato! Ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non hai possibilità di ricevere bonifici? magari tramite qualche amico... perche' un vaglia costa 2.5€, mentre un bonifico a me costa 77 cents...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ma preferisco il vaglia perchè voglio i soldi in tasca! Non mi interessa averli sul conto, per 15 euro poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appunto perche' sono 15 non mi va di spendere i soldi del vaglia...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh anche io spenderei due-tre euro di spedizione! Considera che il prezzo è SS incluse!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq chideo scusa forse avrei dovuto specificarlo prima del vaglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
perche' spedisci in raccomandata?
comunque considera che il bonifico te lo faccio nel giro di 10 minuti da adesso, il vaglia mi devo muovere per anadre in posta, e difficilmente riuscirei a farlo domani... quindi se ne parlerebbe lunedi'...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi spiace ma vendo solo tramite vaglia! Non me ne faccio niente dei soldi sul conto e andare a ritirare 15 euro mi ridono in faccia!
![]() No vendo tramite prioritaria, ma una volta ho venduto BLADE RUNNER e mi hanno sparato 4 euro di spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in teoria se sta sotto i 300gr sono 1.86e di spedizione...
comunque, facciamo cosi'. il prezzo è ottimo, e il mio era solo un sfizio. quando e se vorrai ricevere 15€ sul conto, che comunque sempre soldi sono (e quando ritirerai i tuoi 250€ col bancomat, li avrai "pagati" 235€ ![]() nessun rancore ![]() ![]() ps per i giocghi bisogna avere solo pazienza e sfornare UP a tutto spiano! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il fatto è che io sono studente e non lavoro, quindi il mio conto non si rinforza, anzi si spolpa ogni due tre mesi quando mi arrivano le spese (circa 20 euro)! Di conseguenza non ritiro mai i soldi dal conto a meno che non mi servano proprio per fare una grossa spesa! Quindi le tue 15 euro le dovrei ritirare subito allo sportello (non ce l ho neanche il bancomat
![]() ![]() Cmq ok, ti terrò presente! Nel frattempo... UP! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ok magari cambio io idea la prossima settimana, chi lo sa'? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io sono qui! Se cambi idea vieni a farmi visita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.