|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11847.html
Dopo la presentazione all'IDF da parte di nVidia ecco che i produttori di schede iniziano ad annunciare le proprie soluzioni. E' la volta di AOpen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
"of which all chipsets have been designed to take full advantage of the additional bandwidth and features"
Aridalle !!! Ma sbaglio o le gpu nvidia usano soluzioni bridged quindi con la stessa banda in ingresso e uscita del vecchio Agp 8x ? ![]() Non vorrei che fosse una presa in giro commerciale ma mi sembra un pò grossina, hanno forse deciso di implementare soluzioni pci express native ? chiedo lumi ![]() Ultima modifica di pg08x : 19-02-2004 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si usano soluzioni bridge ma i PR sono maghi e predicano cose incredibili...
Poco tempo fa ho letto la dichiarazione di un fantomatico PR nVidia che diceva che il PCI Express con bridge consentiva un incredibile aumento di prestazioni e banda.... Chissà come.... La banda viene strozzata dal bridge... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
magari un giorno per contrastare ATi diranno che il loro bridge è superiore ad una soluzione nativa :-D :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo, altro che beneficio del dubbio !
In nvidia non si smentiscono mai ![]() Ogni occasione è buona per cercare di prendere per i fondelli i propri potenziali acquirenti (e spesso ci riescono pure ![]() ![]() Ultima modifica di pg08x : 19-02-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io aspetto i bench....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Tanto bridge o meno, cambia na mazza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bhe magari x giocare non cambia una mazza ma con l'editing video si hanno dei vantaggi, pinnacle mi pare abbia gia sfruttato i benefici del pci express 16x e poi andra a sostituire tutti gli slot pci nn solo l'agp, io trovo che sia un buon passo avanti, ovvio che nei giochi non aiuta e che per implementarlo ci vorra un pochino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bhe magari x giocare non cambia una mazza ma con l'editing video si hanno dei vantaggi, pinnacle mi pare abbia gia sfruttato i benefici del pci express 16x e poi andra a sostituire tutti gli slot pci nn solo l'agp, io trovo che sia un buon passo avanti, ovvio che nei giochi non aiuta e che per implementarlo ci vorra un pochino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Accetto la possibilità che anche pci-express senza bridge, quindi nativo come quello di ATI, di fatto cambi "na mazza" soprattutto con schede video con 256Mb o più on board.
Ma questa dovrebbe essere una ragione di più per NON andare a "pompare" a questo modo una soluzione tecnica i cui vantaggi, a quanto pare, sfrutta solo la tua concorrente (che fra l'altro se ne stà pure zitta). Dovrebbero puntare, a mio avviso, più sulla sostanza e non sulla costruzione di apparenze ingannevoli. Fine dell'opinione personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E cosa ci fa pinnacle con il pci-express 16X? Forse soluzioni ultraprofessionali per l'acquisizione?
Ormai firewire e' integrato e i convertitori analogico/digitale la fanno da padrone. La banda del pci non e' affatto poca, senza considerare poi le verisoni 64bit e 66MHz. Non capisco davvero a chi serva questo bus, almeno per i prossimi 5-6 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
x Ginopilot
si migliora tra l'altro la trasmissione tra gpu e cpu,vai a leggere prima di parlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se i miglioramenti non danno nessun vantaggio, a che pro farli? Per vendere? Si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.