|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Expse e iss pro soccer 2003 su pentium 4
Ho fatto partire iss pro tramite Expse su un pentium 4 da 2,5 giga,ma il gioco risulta scorrere velocissimo.Perchè??Come faccio a farlo andare a velocità normale??Nelle impostazioni ho messo sulla velocità lento,ma non cambia nulla,i giocatori vanno velocissimi.Con le stesse impostazioni su un pentium 3 da 550 mhz,tutto funziona perfettamente,perchè va veloce sul pentium 4 da 2,5 giga??
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Expse e iss pro soccer 2003 su pentium 4
Quote:
Oppure hai provato a provare con altri driver video? <>Au rEvOiR<>
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fps
Dove la trovo l'impostazione per diminuire i Fps??
Io ho inserito nella cartella plug-in i: cdr Pete Aspi 1.0 gnuPeteD3D 1.66 gnuPeteOpenGL 1.66 gpuPeteDX6D3D 1.66 spuPeteDsound 1.0.1.15 ma dei gnuPete qualunque inserisco,la velocità non cambia. La scheda video mi sempra che sia una Radeon. Che faccio??
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Fps
Quote:
<>Au rEvOiR<>
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
L'opzione dovrebbe chiamrsi fps limit o una cosa del genere ed è in tutti i plugin di pete(per il rendering).
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
a me invece quando carica va a rallentatore
quando si ghioca va normale con piccolo scatti a volte ma ci mette 5 minuti a caricare nelle schermate iniziali e ho un 1700+,512Mb ram,Ge4 Ti4200
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
io ho problemi simili il cd carica in continuazione ed ogni volte che ha accesso al cd il gioco si ferma per una manciata di secondi per poi ripartire elo fa per una miriade di volte in una partite rendendo il tutto ingiocabile
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Fai l'immagine iso del gioco e fallo partire da lì...è pure più comodo,oltre a caricare più velocemente!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
ho risolto il mio problema
ho settato la modalita dma da risorse del computer ed ora va tutto liscio
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.