|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
EPOX 8RDA + GE4TI4600 TUTTO OK?o problemi di LAYOUT??
ragazzi mi e' appena arrivata la 8RDA e domani passero' al montaggio di tutto...
vorrei sapere se qualcuno vi ha montato sopra una geforce4 ti4600 mica da qualche problema di LAYOUT????come la vecchia 8ka3 col kt333? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Nessun problema ma la ram montala prima della scheda video altrimenti poi ti viene un pò male
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Beh di solito si vede "a occhio"....
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Attento! Devi montare prima le ram e poi con molta attenzione la geforce4 ti4600 che essendo molto lunga va a sfiorare le clip delle ram chiuse (non lasciarle aperte, nemmeno quelle non usate!).
torvi spiegato il problema anche nelle faq del sito epox. eccoti la foto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
grazie DELVO
![]() ragazzi mi spiegate 2 cosette su questa piastra?: 1)il AGP BUS LO DEVO FIXARE SUI 66MHZ oppure lo lascio in AUTore deve essere settato in base al bus che imposto?se e' cosi come si fa? 2)nei timings delle ram oltre al CAS2 se metto i valori piu' bassi a tutti gli altri rischio qualcosa?quali sono i valori piu' importanti per le ram?(ho le aA DATA pc3200 winbond bh-5 quindi vanno bene in overclock) grazie a chi rispondera' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.