|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Canopus ADVC-100 per Ave-55 e chi lo possiede
Su consiglio di molti di voi ho acquistato questo gioellino !!
Va' davvero una favola, ma mi servirebbero due dritte per migliore ancora di piu' la qualita'... 1 - Con quale programma acquisite ? Io uso Premiere e Video Stuio 8 ma non so distinguere la differenza di qualita' 2 - Quale codec mi conviene usare quando acquisisco ? Premiere usa Microsoft e Video Studio non saprei... Nota Personale per Ave-55 Ti ho provato a chiamare...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao hai pvt
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse il forum non funziona ancora bene ?!? Mandami un email : [email protected]
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ho inviato una mail
il pvt che ti ho inviato viene visualizzato nella posta in uscita, ma non in quella inviata. Prova ad inviarmi un pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fatto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho riprovato ad inviarti un pvt
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sbaglio o hai due miei pvt non letti?
ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusate
posso intromettermi nella discussione??
Ho avuto per qualche giorno in prova il Canopus ho fatto alcune prove di acquisizione con Media Studio 6.5 una volta compressi con tmpg NON erano perfettamente fluidi.....ho provato diversi parametri e i file avi li ho acquisiti anche con la Marvel g400 per vedere la differenza, beh con la G400 compressi in mp2 erano perfetti con il Canopus sembravano andare al 95% si notava poco ma si vedeva una leggera scattosità!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Maah, se io ti dico che con ADVC 100 acquisisco sia con Premiere 6.02 sia con Pinnacle Studio 7, ma ti dico che con il CANOPUS ADVC 100 l'acquisizione è di ottima qualità.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo io prima della canopus avevo proprio una marvel G400 e devo dire che la qualita' e' superiore....
Converto con tmpgenc e non ho problemi.... soltanto volevo acquisire con un codec diverso ma non ci riesco !! Premiere mi da' solo Microsoft DV ! Video Studio 8 non mi fa modificare i parametri ! AVI_IO mi da solo due formati "dvsd" e "dvsl" che non ho la piu' pallida idea di cosa siano ! ma la qualita' con avi_io è ancora superiore... Anche se quando acquisisco non vedo ne' video ne' audio..... Stasera provo con Virtual Dub ! Qualcun altro ha altre idee ??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Virtual Dub Stesso discorso di AVI_IO .....
Illuminatemi !
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uhmm
mi sà che mi conviene contiuare ancora un pò con la G400, anche perchè non trovo giustificati i 400 e passa €uro del costo del ADVC100 in fondo è una scatoletta con un semplice circuito stampato con i segnali di I/O...... ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uhmm
mi sà che mi conviene contiuare ancora un pò con la G400, anche perchè non trovo giustificati i 400 e passa €uro del costo del ADVC100 in fondo è una scatoletta con un semplice circuito stampato con i segnali di I/O...... ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anche a me interessa l' ADVC100 o il 50...ma è vero che quando, dopo l'acquisizione, si usa il codec dv Microsoft si perde parecchio in qualità rispetto a quello Canopus?
AthlonXp@1482MHz-ASUSA7V266E-Radeon 8500-512MbDDR-2xQuantumAS20Gb-SBLive!-DVD Multi Rec LG GSA4040B-19''Sampo-C.Soundwork DTT2500-Eth10/100-Ali350W 2fan PII350@466(2.0v)-AsusP2b-RadeonVE32SDR-128Mb@133-DVD Samsung-Eth10/100 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.