|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
AIUTO 9700pro
Mi é appena arrivata la mitica gigabyte9700pro!
..ho già un problemino.. Quale connettore devo connettere all'ali? ..ce ne sono 2 posso scegliere io quale collegare oppure vanno collegati entrambi? Quali sono le frequenze di questa scheda? Sulla scatola sono indicate le seguenti: core 325 bga:620 Sono esatte? Grazie mille per le risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: AIUTO 9700pro
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..come mai hai downclokkato le bga?
Per quanto riguarda l'ali,la scheda ha 2 prese,per questo non sapevo quale inserire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la tua scheda video ha 2 prese di alimentazione ?
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
E' uno sdoppiatore, l'altro capo puoi lasciarlo libero o collegarci un HD o CD-rom anche se io lascerei la 9700 sola soletta in quanto succhia parecchia corrente e manda in crash gli Hard disk che si trovano sullo stesso cavo
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
..mi ero preoccupato Kinderboy!
..pensavo avessi downclokkato le bga! Cmq ho notato che nella gigabyte il dissy non è molto complicato da togliere! ![]() ..ora sto raccogliendo i vari dati sul mio HD per poi masterizzarmeli..Così da poter fare un bel formattone ed installare la belva! A più tardi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Azzzzzz.....Sto lentamente scaricando i driver per la 9700pro dal sito di ati..hanno appena messo i 2.5!
![]() Bast@rdi..sono a metà del download del Ctrl Panel dopo aver scaricato i 2.4! Mi fanno inc@z... di brutto! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io l'ho collegata al hd e ogni tanto crashava, poi l'ho collegata al masterizzatore e va alla grande anche quando masterizzo
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Infatti, penso sia un problema sottovalutato e la causa dei maggiori lamentele degli utenti.
Nessuno ci pensa ma in molti casi di incompatibilità segnalate non son altro che crash per mancanza di corrente ![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Raga andate a dare un'occhiata alla sezione WINDOWS..mi sono successi alcuni problemini..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
..Ho montato la scheda!
E' veramente da PAURA!..purtroppo per via dei miei problemi con l'HD non sono ancora riuscito a sistemare come si deve ogni cosa.. Azzo quell'HD di merd@! ![]() Se non riesco a risolvere quel problema con la partizione mi inc@xxo di brutto anche perchè voglio godermi proprio la mia nuova super scheda! Cmq per ora ho giocato a qualche demo (nfs,Ut2003) e sono rimasto sbalordito! ![]() E' troppo una figata! Purtroppo sono molto CPU limited (p4 423pin..) e non posso godermela come si deve.. Ma va bene lo stesso! Spero di risolvere presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Oggi spero di risolvere i problemi del mio HD perchè voglio cominciare a provare la scheda con dei giochi che meritano di essere chiamati tali!
Spero così di installare i catalyst 2.5 e vedere come vanno anche se ho letto in un 3d che qualcuno non è soddisfatto. In termini di prestazioni conviene OC leggermente la scheda? Cosa importante,come potrei sistemare un'altra ventola nel case? Ora ho solo 2 ventole nel case ( a parte quella del dissy del procio) 8x8 una per l'entrata dell'aria ed una per l'uscita. Pensavo magari di mettere al posto delle mie ventole 2 12x12,oppure di aggiungerne una terza che spare arai sulla scheda.. Che ne dite? THX! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eh eh già letto,molto interessante,solo che non sono riuscito a capire come montare una ventola diretta sulla scheda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io ho sfruttato gli attacchi x le schede pci...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La scheda non scalda così tanto come pensavo..forse perchè ho il case aperto!
![]() ..cmq è un'altro mondo..non pensavo potesse arrivare a tanto ![]() Non ho ancora installato mafia ma tarderò poco! OT:i catalyst 2.5 vanno bene sul mio sistema.Li ho provati solo con NWN e non hanno dato alcun problema! X Kinderboy: Ora sto studiando un sistema per aggiungere una ventolina,ma non so quale mettere..tu che mi consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.