|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Un paio di info su Visual Basic 6 pro...
Salve a tutti, avrei qualche dubbio riguardo vb6pro...
Si trovano ancora licenze per la versione 6? 80€ sono molti? Se ho la licenza ita posso sviluppare con la versione in inglese (sarà scontato ma tentare... ![]() Inoltre... ![]() ![]() Grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno? Forse mi sono espresso male ma è che non sono ancora molto pratico di queste cose...
Per 80€ intendo dire che ho trovato questo prezzo e mi sembra buono... però è la licenza ITA, non ho capito se posso usarla con una versione inglese (in teoria no, ma il prezzo dovrebbe essere il medesimo, magari è come XP pro che copre anche win2000...) Per favore è importante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Non credo che si facciano problemi con la lingua in cui l'hai installato... Dopo tutto per farlo andare in inglese basta instalalre il SP5 in inglese ![]() Com'è la storia di Windows XP Pro e Windows 2000 Pro ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La storia di Windows la so perché un nostro fornitore ci ha detto tempo fa che non vendevano più le licenze di win98 (ci servivano queste) ma bisognava comprare quelle di WinXp Pro, che erano "retrocompatibili" (scusa il termine) con tutti gli altri s.o., ovvero se ho una licenza di Xp Pro posso installare anche win2000 ed essere in regola (anche visto il costo di questa licenza!). Questo è quanto mi hanno detto, poi ci siamo fidati, magari alla Microsoft non sono di questa opinione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a proposito, qualcuno sa (come sopra) se delphi è veramente gratuito (mi sembrava di averlo letto su questo forum tempo fa)?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PATAVIUM
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Fino a poco tempo fa c'era una personal edition che era liberamente scaricabile... Ora non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.