|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
dvd e xbox :van bene?
vorrei acquistare il kit dvd per xbox.
Mi sapreste dire se: - ci sono problemi di lettura con qualche dvd? -li legge i dvd graffiati?(Un cd demo non me lo leggeva e aveva solo qualche graffio....) -l'audio e il video sono buoni? -qualcuno ha provato i dvd del blockbuster e gli girano tutti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: dvd e xbox :van bene?
Quote:
- ? - sì - ? se ti girano ad andare a prendere i DVD dal BlockBuster cambia videonoleggio! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
mi collego a questo 3d x una domanda
ma l'xbox non ha la funzione panscan???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: mi collego a questo 3d x una domanda
Quote:
La X finora se li è presi tutti i dvd compresi quelli graffiati, e mi servo pure io da blockbuster spesso. Per quanto riguarda i problemi con alcuni DVD devo ancora trovarne una finora. Sicuramente prima o poi accadrà ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Re: mi collego a questo 3d x una domanda
Quote:
-ho una videoteca con 22 DVD e nessuno ha avuto problemi. -noleggio 1-2 DVD alla settimana al BB e nessuno ha avuto problemi. Anche se penso che prima o poi ne troverò uno che non funzia (come accade a tutti i lettori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: mi collego a questo 3d x una domanda
Quote:
Comunque per chi ha detto che xbox fa vedere i dvd come un lettore di fascia medio alta dico che avete visto il film sotto effetti allucinogeni, io non solo non noto miglioramenti rispetto alla ps2 ma addirittura mi è capitato di vedere alcuni impasti di colori su Xmen non riscontrabili in maniera così evidente su PS2. C'è da dire che lo scatolone l'ho collegato tramite scart-rgb mentre la PS2 con la S-Video però a dire il vero molti sostengono superiore il primo collegamento.. bhà o la PS2 è comunque ottima o il S-Video è meglio. L'audio invece è decisamente migliore sullo scatolone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
con la X se modificata si può attivare anche il progressive scan per vedere i DVD...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: mi collego a questo 3d x una domanda
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: mi collego a questo 3d x una domanda
Quote:
Tant'è che non noto differenze nemmeno sulla Ps2 tranne piccole cose meglio/peggio a seconda del film appunto. Stessa cosa con un lettore da 1 Milione tondo tondo che ha comprato un mio amico tonto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e no....con la ps2 la differenza si nota e come.....facci caso non nelle scene luminose ma in quelle scure.
poi il sonoro non ha proprio paragone. ps come consolle preferisco ancora la play ma come lettore dvd nun c'è paragone. byz ma sei della lazie ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
X sslazio: La connessione tramite cavo s-video è migliore rispetto a un normale cavo scart rgb per il semplice fatto che l's-video ha i segnali di luminanza e crominanza separati e quindi si ottiene una maggiore risoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
come lettore dvd è decente e fa bene il suo lavoro (se lo colleghi in rgb).
se non lo modifichi dimenticati il supporto ai vcd, xvcd, svcd, ecc che hanno praticamente tutti gli ultimi lettori da tavolo. se lo modifichi riprendi il passo e leggi pure i divx che i lettori da tavolo si sognano. per quanto riguarda i problemi: ho provato parecchi dvd (ma tanti tanti) e solo due non andavano (uno di questi è andato la prima volta e poi mai più ![]() cmq niente di strano, può capitare (se ti conforta non erano dvd in versione noleggio). per quanto riguarda i film in dvd-r legge perfettamente pure quelli (compreso il backup di uno dei 2 film detti sopra) a patto di farli con cura (get vts sector + la giusta fat udf/iso). byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
La connessione S-video ha il segnale che viaggia su due cavi, mentre quella rgb su 3 cavi separati, percui tecnicamente il segnale Rgb è migliore, senza contare il fatto che il segnale deve sempre essere convertito in rgb per essere visualizzato dallo schermo, quindi da s-video deve poi essere conertito in rgb, se è già in rgb altra qualità che guardagni...rgb è migliore infatti sopratutto nei colori...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.