|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Connessione ad internet...
Salve ragazzi,
possiedo un Ericsson T29S e avrei necessità di connettermi ad internet,configurandolo come modem in un PC portatile, da una postazione che non prevede alcuna presa telefonica ma che risulta ben coperta dai vari gestori di telefonia mobile. Vi chiedevo se qualcuno mi può indicare la procedura in ambiente Win2000 e se esiste una tariffa (io uso Wind) conveniente per questo tipo di utilizzo. Per esempio so che per i telefonini GPRS,non è il mio caso, la TIM a 10 € al mese permete di rimanere connesso tutto il tempo che si desidera;vi chiedevo se siete a conoscenza di qualcosa di simile per i cellulari non GPRS. Sperando in un vostro aiuto vi ringrazio in anticipo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
con il cellualre non gprs e' possibile la navigazione, i gestori applicano la tariffazione a tempo, come se fosse una chiamata voce normale.
Considera pero' che la navigazione e' a 9,6 Kb/s, lentissima!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
quindi mi dici che se mi collego al gprs di wind pago come una normale telefonata? A me quelle poche volte che l'ho fatto e sembrato di spender di piu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
allora, paghi il prezzo della telefonata semplice se navighi SENZA gprs. Se usi il GPRS paghi la tariffazione GPRS ossia a quantita' di byte scambiati
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ossia una marea di soldi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.