|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' scoppiata la guerra?
E' scoppiata la guerra in IRAK?
Iraq, incursione aerei britannici e statunitensi Aerei da guerra statunitensi e britannici hanno compiuto un attacco a sud-est di Baghdad, contro un quartier generale della difesa aerea irachena e un centro operativo nei pressi di Tallil, circa 250 chilometri dalla capitale. L'incursione di oggi è la seconda di ottobre, dopo quella di ieri contro una stazione radar a circa 150 chilometri da Baghdad. Delle operazioni, dà notizia il comando centrale degli Stati Uniti da Tampa in Florida. Nel frattempo, è stato diffuso il testo dell'ultima lettera inviata al segretario generale dell'Onu Kofi Annan dal ministro degli Esteri iracheno Naji Sabri, secondo il quale "gli attacchi degli aerei da guerra americani e britannici contro le infrastrutture, tra cui luoghi di culto, ospedali e scuole, costituiscono una flagrante aggressione, un atto di terrorismo di Stato ed una interferenza con gli affari interni dell'Iraq". |
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: E' scoppiata la guerra?
Quote:
Che hanno fatto bene? non penso proprio ..mi sembra pure logico |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: E' scoppiata la guerra?
Quote:
In questo momento, questo attacco, senza un via libera dell'ONU mi sembra una dichiarazione di guerra bell'è buona. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Aspetto di sentire cosa dicono stasera sui vari telegiornali...
Cmq se Usa e UK colpiscono l'IRAQ che siano fabbriche scuole o molto + realisticamente obiettivi sensibili quindi radar, postazioni missilistiche ecc vuol dire entrare in guerra... Sta discussione cmq qua non c'entra nulla andrebbe in OT |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
cmq hanno fatto bene...dovrebbero raderli al suolo tutti sti stati rognosi...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
E allora chiunque decida che uno stato è "rognoso" tu lo distruggi?!?!?! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
anche perchè il thread verrà chiuso a meno che nonnovi non editi e si faccia finta di non averlo visto scritto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh cmq non mi sembra che il post fosse nella sezione corretta...cmq va beh ognuno al pensa come vuole...io la penso così dopo le torri gemelle...ci ho perso un amico..
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque noi tutti abbiamo perso la sicurezza e la tranquillità dopo l'11 settembre. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anche io la penso in un certo MODO che può essere uguale o meno al tuo ma non vado a scrivere certe cose |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
va beh basta...mi sono lasciato prendere dall'orgoglio....diciamo allora che vedremo come finirà questo attacco...cmq anche quando uno sostiene che Intel è meglio di AMD ha esposto un parere che io posso non condividere...va beh basta.chiuso
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: E' scoppiata la guerra?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cmq mi sono auto segnalato ai moderatori...se ho sbagliato è giusto che paghi...mi scuso per l'irruenza del messaggio ma mi sono lasciato prendere dalla rabbia.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
EH? ME LO SPIEGATE? E NON DITE STRONZATE, PER FAVORE. E CHE CAZZO! ADESSO VE LO DO IO IL MOTIVO PER BANNARMI, SE NON MI DITE PERCHE'! EH?!?!? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ALLORA?!?? PER QUESTO TRED MI AVETE BANNATO?!?!?!?!
SI PUO' SAPERE?!?!!? E NON DITE CHE DOVEVO CHIEDERE VIA MAIL PERCHE' NON MI RISPONDONO! |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
MI VOLETE RISPONDERE? LO SO CHE STATE LEGGENDO!!!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.