Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2002, 12:02   #1
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Negozio affidabile?

Ragazzi ho appena fatto un ordine di alcuni pezzi per il modding su www.deepoverclock.com.
E' il primo ordine che faccio con questa ditta, è affidabile?
Qualcuno ha già acquistato sullo stesso sito?

Fatemi sapere..... grazie e ciao
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2002, 12:26   #2
smack
Member

L'Avatar di smack

Fai una ricerca su questo forum, ne abbiamo già parlato pochi giorni fa.

Ciao.
smack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2002, 17:09   #3
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Mah, la mia esperienza personale è stata così così, nel senso che ho ordinato un controller raid pci disponibile (sul sito) la mattina, a mezzogiorno ho fatto il bonifico, alle 15.00 mi è arrivata una mail dove mi dicono che il sopracitato controller non è più disponibile e non lo sarà più in futuro . Così ho modificato l'ordine e ho preso un hd., nonostante tutto la consegna è stata veloce. Cmq qlcuno si lamenta di una certa lentezza nelle consegne. Il mio consiglio, se fai pagamento via bonifico, è di accertarti che la merce sia realmente in magazzino.
Ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2002, 17:37   #4
aclock
Senior Member

L'Avatar di aclock

Iscritto dal: Jan 2000
Io ho bloccato l'ordine dopo una settimana che aspettavo....troppo tempo davvero....
Giudizio complessivamente negativo per quel che mi riguarda...
aclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2002, 19:38   #5
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Scusa, ma non sarebbe stato meglio postare prima e poi acquistare?

Io mi sono trovato bene, ma ultimamente sto leggendo che sono ritardatari!

Maurizio.
Maurizio Cassano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2002, 22:25   #6
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Non conoscete nessun altro sito (possibilmente italiano) affidabile e ben fornito che vende componenti per il modding?

A me nello specifico interessano il neon UV, i Kit Window, gli adesivi e roba del genere!

Sono poco esperto di modding e non so dove rivolgermi!

Old 30-09-2002, 23:58   #7
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

beh, ci sono overclockmania, infomaniak, pcturner, ecc..... io ho appena ordinato del materiale in germania, da pc-cooling, sembra fatto apposta
Old 01-10-2002, 08:41   #8
ligama
Senior Member

da deepovc...quasi tre settimane di attesa per un articolo che doveva essere disponibile o che lo è stato per cinque/sei volte.

CIAO

p.s. se posso dare un consiglio..RIVOLGETEVI ALTROVE
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
ligama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2002, 09:53   #9
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Città: Piacenza
Infomaniak per favore lasciatelo stare, che hanno dei prezzi esorbitanti.. Praticamente non conoscono cosa sia il rispetto per i clienti.. Fateci un giro e confrontate i prezzi, ci sono degli spropositi, e in media sono più alti del 30-40%... Io non so come fanno a vendere, ma vorrà dire che c'è qualcuno che acquista da loro, noi di questo forum, che siamo persone intelligenti, lasciamoli stare!!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2002, 10:09   #10
ligama
Senior Member

confermo infomaniak ha prezzo troppo alti.
In passato mi sono trovato bene con overclockmania.net e pctuner.
Tra gli shop vecchia maniera il consiglio è sempre ESSEDI.

CIAO
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
ligama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2002, 11:00   #11
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
vi riporto le mie esperienze:

DEEP: ho ordinato una volta un cavo scsi (e basta) ed è andato tutto bene, una volta 2 epox e qualcos'altro che non mi ricordo (ed è andato tutto bene) e un'altra volta un lian, e anche li tutto bene. A dire il vero è un po' che non compro da loro, ma la mia esperienza è stata senz'altro positiva. solo alle mail ci mettono una vita a rispondere.

OCMANIA: non dico che ci ho comprato almeno un pezzo per ogni prodotto che hanno a listino ma quasi! Avrò fatto una 20ina di ordini (compreso ZB) in tutto e anche qui nessun problema (un + all'help desk che una volta alle 2:00AM ho scritto una domanda e alle 2:20AM avevo la risposta )

PCTuner: Comprato un Ybris tempo fa: tutto bene.

Infomaniak: è davvero difficile non trovare i loro articoli da qualche altra parte ad almeno il 20% del prezzo in meno! Piuttosto che comprare da ladromaniak mi sparo! Ma evidentemente i fessi ci sono dato che spesso si fuma 15mila € di pubblicità per una pagina su PC Professionale! mah..

Supersilicao: mai comprato niente

SWZoneSystem: mi sta simpatico come negozio, anche se non ci ho mai comprato niente spero di farlo asap

CHL: assurdo comprare prodotti per modding/oc da loro! Glieli vende infomaniak e loro li rivendono ad un prezzo ancora + alto! tanto con la clientela che hanno un coglionazzo lo trovano sempre! Per il resto non mi sono mai trovato male (3 monitor LCD, una terratec audio...)

Essedi: dopo ZB è il posto dove comperò di più, ovviamente in negozio (ormai quando li chiamo io gli si stampa un sorrisone a 46denti in faccia) . Mai un problema nemmeno con loro, una ram difettosa me l'hanno sostituita sulla parola (te credo, gli avrò lasciato 15mila euro a quelli ormai!!)

BOW: comprato il lettore DVD in sign (erano gli unici che l'avevano) e mi sono trovato bene.

Fraelpoint: una volta compravo da loro (sempre in negozio) ma poi i loro prezzi hanno avuto un boost notevole e mi sono rivolto altrove. :o

spero di essere stato utile
Old 01-10-2002, 11:35   #12
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Ecco le mie esperienze:

DEEP: ho fatto un consistente ordine e mi sono trovato molto bene. Ultimamente mi hanno detto che sono lenti ad evadere gli ordini.

OCMANIA: acquistato spesso e senza problemi.

PCTuner: mai acquistato.

Infomaniak: i prezzi sono troppo alti, secondo me è un sito per "polli", solo chi è disperato secondo me compra da loro! Ma li avete visti i prezzi???

Supersilicao: mai comprato, ma spesso hanno roba che è difficile trovare in giro.

SWZoneSystem: mai comprato e penso di farlo a breve anche se ho alcuni dubbi a riguardo!

CHL: vendono un sacco di roba a prezzi vantaggiosi, ma gli ultimi 5 prodotti che volevo comprare non erano disponibili!

Essedi: affidabile negozio, acquisto poco da loro, ma mi son sempre trovato bene.

BOW: mai acquistato.

Fraelpoint: mai acquistato.

Ho detto la mia :P

Maurizio.
Maurizio Cassano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2002, 15:07   #13
Camelot
Senior Member

L'Avatar di Camelot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
DEEP un pò casinisti e lenti.....

OCMANIA nessun problema: sono veloci.

SUPERSILICON dovrebbero cambiare Corriere ,!

BOW, tutto sommato, bene.

SWZONESYSTEM nessun problema: veloci e gentili.
Camelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2002, 16:04   #14
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Posto le mie esperienze di acquisti on-line :

-Ocmania-Zetabyte : la mia prima scelta, il mio punto di riferimento x gli acquisti, ottimo il servizio help-desk e veloci nelle spedizioni.
-Essedì : ho acquistato poco ma mi sono trovato bene, sia in negozio che on-line.
-Bow : ho preso recentemente l'ali Enermax xchè da Overclockmania era finito (pazienza di attendere = 0 ), tutto sommato hanno buoni prezzi e prodotti.
-CHL : acquisto cosucce, dopo l'epopea di un HD arrivato rotto e rimasto in giacenza dal corriere per 15 gg xchè avevano scritto male l'indirizzo , cmq a mio parere i prezzi sono sproporzionati.
-DEEP : già detto in un post sopra.

ESTERO
-FUNCOMPUTER : quello che non trovo da Overclockmania lo cerco qui : ho ordinato parecchio hw e finora sempre bene, unico problema le spese di spedizione, ma solitamente siamo in 2 o + amici che ordinano
-PC-COOLING : ho fatto il mio primo ordine venerdì, spero vada tutto bene, nn mi piace il discorso del pagamento tramite bonifico, ma certi prodotti li ho trovati solo lì
Old 01-10-2002, 17:10   #15
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Grazie ragazzi, mi siete stati utilissimi.
Sono felice che mi abbiate raccontato le vostre esperienze, mi saranno molto utili.

Ho annullato l'ordine a Deepoverclock e l'ho fatto su overclockmania.net ed ho pure risparmiato.

Ho soltanto un ultima cosa da chiedervi, volevo acquistare i cavettei rounded fluorescenti però non so dove prenderli. Infomaniak (cari), CHL (cari) OVMania (niente) dove vado a prenderli? Ma cmq convengono o sono una mezza fregatura?
Old 01-10-2002, 20:38   #16
Runks
Junior Member

Non andare da nessuno che tutti ti daranno nà fregatura!Ovviaente scherzo!!!

Vai su pctuner o pcooling...

Ciauz
Runks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2002, 21:27   #17
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Si, ma costano sempre e comunque troppo per quello che sono! Aspetta che escano gli hd serial-ata (le mobo già ci sono...) e non te ne farai più niente di quei cavi.. Io non li prenderei, e se comunque li vuoi per un fatto "termico", puoi benissimo modificare le piattine normali che hai tu, facendole diventare "Round"... Se non sai come, pvtizzami che te lo spiego, ma è una cavolata da farsi!

Ciauz!!!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Old 01-10-2002, 23:43   #18
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Leggiti i commenti su CHL riguardo i cavi rounded fluo : anch'io volevo acquistarli, ma mi hanno scoraggiato proprio i commenti che ho letto, li paghi tanto e non valgono nada, così me li sono roundizzati da me, al modico prezzo di 4 euro
Old 02-10-2002, 01:53   #19
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da grazg
[b]Leggiti i commenti su CHL riguardo i cavi rounded fluo : anch'io volevo acquistarli, ma mi hanno scoraggiato proprio i commenti che ho letto, li paghi tanto e non valgono nada, così me li sono roundizzati da me, al modico prezzo di 4 euro
Così si fa!!
Old 02-10-2002, 02:26   #20
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Quote:
Originariamente inviato da grazg
[b]Posto le mie esperienze di acquisti on-line :

-Ocmania-Zetabyte : la mia prima scelta, il mio punto di riferimento x gli acquisti, ottimo il servizio help-desk e veloci nelle spedizioni.
-Essedì : ho acquistato poco ma mi sono trovato bene, sia in negozio che on-line.
-Bow : ho preso recentemente l'ali Enermax xchè da Overclockmania era finito (pazienza di attendere = 0 ), tutto sommato hanno buoni prezzi e prodotti.
-CHL : acquisto cosucce, dopo l'epopea di un HD arrivato rotto e rimasto in giacenza dal corriere per 15 gg xchè avevano scritto male l'indirizzo , cmq a mio parere i prezzi sono sproporzionati.
-DEEP : già detto in un post sopra.

ESTERO
-FUNCOMPUTER : quello che non trovo da Overclockmania lo cerco qui : ho ordinato parecchio hw e finora sempre bene, unico problema le spese di spedizione, ma solitamente siamo in 2 o + amici che ordinano
-PC-COOLING : ho fatto il mio primo ordine venerdì, spero vada tutto bene, nn mi piace il discorso del pagamento tramite bonifico, ma certi prodotti li ho trovati solo lì
se qualcuno fa un'aquisto su pc-cooling, mi contatta via e-mail, dovrei prendere un case coolermaster ATC 500!
thx
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Google Pixel Watch 3 da 449€ a 239€: dis...
Apple pronta a stupire con nuove coloraz...
Il nuovo Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a un prezzo impo...
Samsung Galaxy Buds3 FE a soli 64,90€: c...
Apple rilascia iOS 26.1: tante le novit&...
Crolla il prezzo del Samsung Galaxy S25 ...
Iliad e WINDTRE al lavoro per una fusion...
Switch 2 va a gonfie vele, Nintendo alza...
I Galaxy S26 arriveranno in ritardo: sve...
Scoperto un difetto hardware nei process...
Adeia cita in giudizio AMD: nel mirino l...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian