|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7071.html
Recensione della scheda video di Point Of View basata sull'ultima GPU di casa ATi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bellissima questa Radeon 9700, attendo con ansia la vostra recensione. Ce la fate per oggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
niente di nuovo(o quasi).
avete notato con i nuovi driver le geffo4ti riducono un pò lo svantaggio.forse è per questo che non l'hanno paragonata alla geffo4ti4600. ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() Quei valori a quale sk si riferiscono. Scusate al tigna. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Re:
aspetteremo allora i nuovi driver della 9700!?!?! no?!?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Re:
anche io aspetto con ansiaaaa la recensione della 9700!
Anche perchè se ho capito bene recensirete quella dalla Hercules, e mi sa che sarà pure quella che teneterò di comprare! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Re: Re:
Quote:
![]() ![]() Grazie anticipatamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non mi piace che l'abbiano paragonata alla 4400... :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ma quanto costerà circa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re:
Già che c'erano potevano paragonarla a una GF 4 mx 440 e dire: và come è più veloce la ATI!
Per quanto concerne le built by ATI l'unica maniera è farsene mandare qualcuna dall'America visto che in Europa, nota area terzomindista, non verranno distribuite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re:
Già, xchè non alla 4600 coi nuovi drivers? :H
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re:
Mah, sara' una mia impressione, ma questo 9700 non va troppo di piu' delle Geffo4, almeno finche' non ci piazzi sotto un Pentium 12 a 16 Ghz... ma poi che razza di recensione e'??? Mi sembrava ormai palese che certi bmark non rispecchiano i giochi reali, in quel sito nessun gioco testato, mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re:
GokuSSJ vorrei essere daccordo con te, ma non lo sono... questo 9700 VA DI PIU' DELLE 4600, non cerchiamo scuse nei drivers o in frasi del tipo "mah, questo 9700 non va troppo di più..." Quando uscì il Radeon 8500 dicevate che era più veloce la Geppo3, guardavate ogni singolo fps... ora che ATI ha preso la leadership ve ne uscite fuori con frasi di questo tipo... beh non so tu, ma alcuni bench mi dicono che nei giochi la 9700 riesce ad essere 2,5 volte più veloce della Geppo4, sai com'è...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Aspettiamo di vederla testata su qualceh mobo con AGP 8x e directx 9.0. Sicuramente i Bench saranno da bava alla bocca
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Padova
|
no no la 9700 fila eccome........
paragonarla alla 4600 è solo un fatto d'immagine.....essendo la skeda concorrente + veloce..... con i nuovi driver la 4600 diminuisce il GAP ma di certo nn lo azzera........al massimo recupera qlkosa...... cmq la 9700 da il massimo alle alte risoluzione e in FSAA sempre alle alte risoluzioni....... poi il test che vedete è a 1600x1200 a 1024x768 quella di base di 3m la diff è maggiore...... nn c'è nulla da fare per ora è la skeda + veloce ![]() io ho una Ti4600 Leadtek quindi nn sono per nulla fan ATi, mi guardo solo attorno e per ora è la skeda + veloce lo scontro reale sarà tra 9700 e NV30 per ora si può dire solo: BRAVA ATI ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Re: Re:
Quote:
Sono semplicemente stati sollevati dei dubbi: 1- Un confronto tra un modello top di una casa GENERALMENTE dovrebbe essere messo a confronto con l' equivalente dell' avversaria , in questo caso non e' successo. 2- Non ho ancora capito con quale gioco la ATI ha dimostrato un velocita di ben 2,5 volte la ti4600 3- Sarebbe stato interessante vedere il divario che esiste OGGI tra la NUOVA 9700 la "VECCHIA" ti4600 con i 40.41 (che personalmente mi hanno fatto guadagnare mediamente l' 8% di prestazioni) I dubbi sono stati espressi sopratutto sul TIPO di recensione e NON sulla bonta' della scheda che nessuno ha messo in discussione. Ciauz Patri
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re:
hai letto quello che è stato scritto sopra?
tu sei uno dei tanti NVIDISTI che nn vedono altro che nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Re:
è la solita storia paragoniamo schede directx9 con quelle 8.1
si verificò la stessa cosa quando uscì la 8500 io dco solo per capire come va questa scheda aspettiamo che altre case producano schede directX9 e che le directx siano dsponibili e poi facciamo test e ne ridiscutiam0o |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Re:
un altra cosa perchè nn hanno fatto la prova tra Ti4600 e 9700 a 1024x768????
altrimenti il gap era di meno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.