|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Radio e 6510
Ma come si fa a sentirla? Le cuffie del walkman non c'entran nel buco vero? macome mai?=
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma non è che per caso devi spendere 25 € per comprare l'auricolare only 6510???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma che davero??? Dai dici sul serio? Io ho visto mettere le cuffie normali su di un 8310, che brutto se e cosi!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma quando le hai viste le cuffie qualsiasi su un 8310??te le sei sognate??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Radio e 6510
Quote:
ma leggere i manuali, anche solo così di sfuggita, che ne so...anche al posto del giornale sulla tazza del cesso mai?!?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Jedi cè un modello nokia che assomiglia molto alle cuffie normali che si attaccano al walkman , forse ti ha tratto in inganno .... o magari non erano originali e ce ne sono alcuni tipi molto anonimi .... cmq nn le legge .... ho anche provato a vedere se l attacco dell auricolare era compatibili con quello del 3310 ma niente ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti! e quelle tarokke quanto vengono?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.