|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
|
JAVA - apre e chiude immediatamente un prompt all'avvio di un app
Buon pomeriggio a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione, ma ho un problema che mi perseguita da un paio di giorni. In sostanza, anche avendo java aggiornato sulla mia macchina, le app in java non me le fa aprire. O meglio, al doppio click (riconosce l'estensione java, c'è la sua icona sull'app) mi apre e chiude immediatamente il prompt per il caricamento dell'app stessa. Io solitamente utilizzo Claude e realizzo dei semplicissimi tool che, nel loro codice, ha anche una parte di java e funzionano tranquillamente su qualunque browser, ma queste benedette (e maledettissime) app no. Ho disinstallato java, pulito il registro con il tool di oracle, e installato java (compreso il riavvio del pc), ma nulla (3 volte). Non riesco a capire dove è il problema e come sistemarlo. Qualche anima pia riesce a darmi un aiuto e a spiegarmi bene cosa devo/dovrei fare (oltre a dare fuoco al pc)? Grazie a tutti, a chiunque. EDIT: Considerando le innumerevoli letture ma nessuna risposta al riguardo, e continuando a cercare di capire il motivo, vi giro perchè può essere utile a qualcun altro, la soluzione a questa problematica. Ho chiesto a Claude (IA) come risolvere il problema con questo mio prompt: Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ca.pa : 09-10-2024 alle 16:24. Motivo: Problema risolto con Claude (IA) |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.