|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...la_129102.html
Microsoft ha risposto alle accuse della FTC che ritiene l'aumento di Game Pass uno sfruttamento di posizione dominante. Secondo la società di Redmond, invece, il nuovo tier offre maggior valore grazie all'accesso alle funzionalità online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Microsoft si arrampica sugli specchi come i ragni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Tutti hanno fatto esattamente lo stesso giochino: Nuovo servizio in abbonamento straordinariamente conveniente con un catalogo bello pieno e di alta qualità.
Poi tira un po' il prezzo, perdi qualche esclusiva, lascia perdere la qualità, escono 3000 servizi nuovi... E intanto la tela è stata ben realizzata e molti ci si trovano invischiati, incapaci di uscirne, a causa delle dipendenze da cloud e abbonamenti(E l'enorme Crash dei giorni scorsi lo dimostra ancora di più)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Saranno o no liberi di aumentare i prezzi di un servizio opzionale e non obbligatorio ? Se i giocatori continuano a pagare vuol dire che hanno fatto bene i loro calcoli . Perché il problema è sempre lo stesso , la gente che continua a pagare nonostante gli aumenti .invece di lamentarsi iniziassero a farsi sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2024
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Era chiaro sarebbe successo, pure DAZN balza da 31€ a 45€ così di botto, perdendo pure le coppe per giunta... ma prendono Giusy Meloni, quindi lo spettacolo vale ancora il prezzo del biglietto
![]() Io ho smesso col Game Pass da mo', pure il core. Poi per colpa dei ritardi con update NMS che ha solo MS, mi son preso un assemblato semi-decente con 4070 per avere due PC con cui giocare bene a NMS (ma non solo) in montagna e in città. Così posso finalmente mollare Xbox e anche quella PS5 che ho comprato e mai usato ad oggi. Pazienza per quel centinaio di titoli da fare, quelli validi li riprenderà su PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Siamo sempre li: Ad aumento di prezzo, corrisponde un aumento di qualità e valore dell'offerta??? Si. Quindi personalmente il gioco vale, almeno per ora, la candela.
Stesso ragionamento per Netflix e Amazon Prime, che nonostante gli aumenti continuo ad avere. C'è DAZN per esempio, che è passato da un prezzo alto e ingiustificato(anche solo per la qualità) a un prezzo addirittura offensivo, aumentando di tanto il costo, e riducendo l'offerta. Mai avuto, e se l'avessi avuto l'avrei certamente disdetto. Fatto fuori pure Sky, diversi anni fa.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Al di là che c'è pure Giusy Meloni che da sola vale il biglietto (e io comunque per vedere tutte e 38 le partite della mia squadra gli darei anche 90€ al mese, tanto non ho altri hobby particolarmente costosi), ma non è paragonabile a Netflix o Prime, il primo perché ha poca roba esclusiva e manco so se la qualità sia di livello (mollato eoni fa quando passarono a quasi 20€ per roba psuedo-woke), Prime costa 50€ l'anno e ti offre anche altra roba. Poi dipende dalle priorità, per me calcio e formula 1, quindi DAZN e NOW, sono indispensabili, cinema e serie tv no, posso anche guardare la TV generalista. Il gaming è una via di mezzo, ma droppando le console e amando comprare in sconto con bundle, del game pass frega 'na fava. Capisco gente che gioca a tanto tanto e al day one, in quel caso il Pass è sicuro conveniete. Non so sulla qualità perché non mi pare ci sia 'sta roba assurda sul Pass, soprattutto tripla A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
GP che ti devo dire, le produzioni Bethesda sono tra le mie preferite(già per quelle mi andrebbe bene), mettici che l'offerta è sempre in aumento, sinceramente considerando che gioco TANTO, e anche tanti giochi alla volta, l'attuale offerta mi soddisfa anche a fronte dell'aumento di 4€.
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Se per l'abbonamento console cercano di arrampicarsi sugli specchi usando l'online come scusa, per l'aumento della versione PC da 9,99 a 11,99 non hanno nessuna scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Musica: prima era possibile, all'interno di un catalogo limitato, chiedere singole canzoni/autori senza limiti; oggi puoi fare, all'interno dello stesso catalogo, solo un numero limitato di richieste e poi ti fa ascoltare "autori simili". Video: è stata introdotta la pubblicità Acquisti: il servizio spedizioni è rimasto invariato, ma sono peggiorate le politiche di reso. Game: abbassata la qualità media dei giochi (anche se questo può essere soggettivo) Preciso che non discuto la valutazione che "il gioco valga la candela": sono decisioni strettamente soggettive su cui non mi sognerei di metterci becco. Ma che Amazon abbia aumentato i costi e peggiorato il servizio credo che sia una questione oggettiva.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma va contestualizzato al fatto che pago 50€ l'anno. Quindi 4€ e qualcosa al mese... E' un prezzo nettamente irrisorio se paragonato ai 13€ di Netflix e i (futuri)17€ di GP. Alla fine tirano fuori roba ottima come Fallout, o tutta la serie di Bosh, ecc... e mi copre pure il discorso delle spedizioni che a me fa comodo perchè ordino tanto. Ecco, se L'ATTUALE offerta di Amazon dovesse raggiungere i 13€ al mese di Netflix(ma anche qualcosa meno), col cazzo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.