|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ti_127944.html
Apple ha svelato i dettagli su macOS Sequoia, e ha anche indicato quali saranno i dispositivi Mac compatibili con il nuovo sistema operativo e quelli che beneficeranno delle nuove feature legate ad Apple Intelligence Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Hanno tolto il supporto al mitico mac pro 2013?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Ottimo!
È giunta l'ora di sfruttare al 100% le potenzialità che ha sotto al cofano il mio MacBookPro M1. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho preso inizio anno Mac studio M2
Al momento non vedo aggiornamenti
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il nuovo macOS sarà reso disponibile per gli utenti in autunno... Al momento Apple ha rilasciato solamente la beta per gli sviluppatori a cui seguirà, nel corso dell'estate, la beta pubblica.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna quindi capire se almeno l'ultimo modello Intel sarà supportato da Sequoia oppure no.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ci sono i Pro 2018 con Intel, quindi direi di sì. Anche perchè c'è scritto 2020 e superiori, avrebbero specificato meglio. Nelle note si fa riferimento ai Mac Intel con chip T2, quindi gli Air Retina del 2020 ci sono. L'AI sicuramente con solo gli Apple Silicon.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anche i MBA 2019 e 2018 sono equipaggiati con il chip T2... Forse dipenderà dalle CPU Intel utilizzate: troppo poco potenti per far girare in scioltezza l'OS.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che al prossimo giro spariranno tutti gli Intel.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il che sarebbe davvero imbarazzante, il mac pro gen3 intel è stato sostituito dal gen4 appena 11 mesi fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo non sto difendendo certo le scelte di Apple, sinceramente pensavo che gli Intel sarebbero stati fatti fuori ben prima.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, ma non c'entra la messa in commercio, se era l'unico macpro fino all'anno scorso, o lo supporti per un 5-6 anni, altrimenti i nuovi acquirenti prima di spendere cifre a 4 zeri ci pensano un attimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque il termine del supporto ad Intel era una mia ipotesi e basta ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Gli anni si contano dalla fine della commercializzazione. Mi auguro che ti sbagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
con sequoia si può controllare dal mac il proprio iphone... mai avuto un mac e mai interessato ma sta cosa mi stuzzica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.