Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2024, 08:38   #1
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
TopSpin2K25 è l'emblema del male dei giochi moderni

Approfittando del free weekend sto provando il titolo.

Il gameplay lo adoro. Arcade con qualche elemento simulativo ben tarato e di effettivo peso sul gameplay (tipo la stanchezza). Buona anche l'IA, vari stili di gioco con capacità di adattarsi ed exploitare il tuo stile. Insomma tanta roba...

Peccato... peccato... che l'intera produzione sia esclusivamente un live service infarcito di FOMO e microtransazioni come se non ci fosse un domani e che il singleplayer altro non sia che un grinding (chiaramente parecchio facilitato passi dallo shoppino) per poi intossicarti online...

E non puoi manco giocare con un amico... ogranizzare tornei... puoi solo infognarti nell'ultimate team...

E' un gioco dal palese impianto free to play con microtransazioni ma che viene venduto da 60 euro sino a 120 euro

La magliettina... il cappellino... la racchetta... mi viene da piangere a pensare quello che sarebbe potuto essere un gameplay così dentro una bella carriera offline fatta bene...

Ultima modifica di vlpt88 : 09-06-2024 alle 08:41.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2024, 15:28   #2
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
2K Sport è LAMMERDA.
Hanno prima rovinato Nba2K, con la stessa formula... microtransazioni sempre più invasive e predominanti sul gioco single player, che hanno smesso di sviluppare da 10 anni.
Uno schifo di politica aziendale.
Auguro loro ogni male.

E mi ricordo quando nel 2009 si gioiva della loro entrata nel mondo dello sport su PC per rompere il dominio della fottuta EA...

Sono diventati peggiori del peggio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2024, 19:26   #3
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sono diventati peggiori del peggio.
Si.

Di fatto è come se l'intero titolo fosse esclusivamente un live service con la possibilità di giocare contro la CPU o contro un umano.
Old 10-06-2024, 07:53   #4
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Approfittando del free weekend sto provando il titolo.

Il gameplay lo adoro. Arcade con qualche elemento simulativo ben tarato e di effettivo peso sul gameplay (tipo la stanchezza). Buona anche l'IA, vari stili di gioco con capacità di adattarsi ed exploitare il tuo stile. Insomma tanta roba...

Peccato... peccato... che l'intera produzione sia esclusivamente un live service infarcito di FOMO e microtransazioni come se non ci fosse un domani e che il singleplayer altro non sia che un grinding (chiaramente parecchio facilitato passi dallo shoppino) per poi intossicarti online...

E non puoi manco giocare con un amico... ogranizzare tornei... puoi solo infognarti nell'ultimate team...

E' un gioco dal palese impianto free to play con microtransazioni ma che viene venduto da 60 euro sino a 120 euro

La magliettina... il cappellino... la racchetta... mi viene da piangere a pensare quello che sarebbe potuto essere un gameplay così dentro una bella carriera offline fatta bene...
Tutto vero (e parlo da possessore del gioco e 60+ ore) tranne per il fatto che con gli amici si può giocare
Per fortuna lato online ci sono tornei ben organizzati con limiti alle stat dell'omino ecc che rendono molto bella l'esperienza (ITST - International Top Spin Tour)
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 08:45   #5
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Buono a sapersi, mi sono cmq tenuto alla larga appena ho visto quella barra
verde a fianco del giocatore.
Old 10-06-2024, 09:29   #6
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Tutto vero (e parlo da possessore del gioco e 60+ ore) tranne per il fatto che con gli amici si può giocare
Per fortuna lato online ci sono tornei ben organizzati con limiti alle stat dell'omino ecc che rendono molto bella l'esperienza (ITST - International Top Spin Tour)
All'interno del titolo non esiste una lobby dedicata ai match con gli amici o ai tornei privati... si può ovviare forzando partite locali attraverso l'interfaccia di Steam (esterna)...

Ti ringrazio per la dritta sul sito di tornei... purtroppo ho il terrore che il livello medio di utenza che frequenta quel genere di community sia alto e che un giocatore casual verrebbe preso a racchettate... sarebbe stato bello che ci fosse stato dentro al gioco la possibilità di divertirsi PvP con un sistema di matchmaking adeguato e senza la FOMO di livellare e sbloccare robe per essere più forti (un pò come hanno fatto con Street Fighter 6 che, non a caso, ha avvicinato tantissimi casual ad un genere di nicchia).

A parte che il netcode è pessimo e c'è un microlag che sembra essere tornati ai tempi di PES 2014... quindi non so come la gente possa farci dei tornei competitivi...

In realtà avrei voluto fare una bella carriera offline ma, dopo un tutorial fatto bene, mi sono trovato di fronte alla solita progressione costellata di micro obiettivi (segna 10 punti così, fai 20 servizi così etc etc...) e di item boost (i coach, i double XP...) che ormai ODIO dal profondo in qualunque gioco...

E' chiaro che non è una vera e propria modalità singleplayer, ma una sorta di Squad Battles di FIFA in cui giochi contro una IA, ma lo fai dentro un contesto MMO e col solo fine di sbloccare roba per poi buttarti su un online tossico (in cui tutti hanno la FOMO di livellare e sbloccare per avere il pupazzo più sgravo del tuo).

Capisco anche il roster limitato per via delle licenze... avrebbero però potuto ovviare (come si faceva 20 anni fa !!!) con un editor in-game e possibilità di esportare ed importare files... ma la loro intenzione non è darti quel genere di gioco...

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Buono a sapersi, mi sono cmq tenuto alla larga appena ho visto quella barra verde a fianco del giocatore.
A me questa dinamica è piaciuta perché aggiunge un notevole elemento di skill e varietà. E' piaciuta anche la gestione della stanchezza, perché se inizi a spammare colpi potenti come se non ci fosse un domani poi ti ritrovi parecchio limitato ed invece la forma fisica, come in qualsiasi sport reale, è una risorsa che devi gestire oculatamente seguendo il ritmo del match.

Il gameplay è bello... è un bel misto tra arcade e simulazione... il problema fondamentale è la mancanza di modalità se non l'unica che sembra tirata fuori da un gioco freetoplay da cellulare...

Ultima modifica di vlpt88 : 10-06-2024 alle 09:38.
Old 10-06-2024, 18:01   #7
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
L'ho provato anche io e più o meno sono in linea con quanto detto sopra, sarebbe anche carino come gioco di tennis.
Il discorso della progressione del giocatore e dell'influenza delle microtransazione nel single player l'ho notato ma finche si limita a oggetti estetici o di contorno per quanto mi riguarda non incide più di tanto, tutta paccottaglia che possono tenersi. Posso giocare anche con il completo e la racchetta di Fantozzi

Il discorso del roster penso sia legato sia alle licenze sia alla voglia/necessità di far uscire mille mila dlc a pagamento e season pass che altrimenti non comprerebbe nessuno. Certo l'assenza di Sinner fa rumore.

Quello che mi secca maggiormente è l'always online che tradotto in parole povere come succede per i giochi di basket della take2 vuol dire che possono staccare la spina ai server quando vogliono, e il recente caso del primo the crew della ubisoft non lascia ben sperare
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 18:52   #8
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
All'interno del titolo non esiste una lobby dedicata ai match con gli amici o ai tornei privati... si può ovviare forzando partite locali attraverso l'interfaccia di Steam (esterna)...

Ti ringrazio per la dritta sul sito di tornei... purtroppo ho il terrore che il livello medio di utenza che frequenta quel genere di community sia alto e che un giocatore casual verrebbe preso a racchettate... sarebbe stato bello che ci fosse stato dentro al gioco la possibilità di divertirsi PvP con un sistema di matchmaking adeguato e senza la FOMO di livellare e sbloccare robe per essere più forti (un pò come hanno fatto con Street Fighter 6 che, non a caso, ha avvicinato tantissimi casual ad un genere di nicchia).
Scusami ma devo nuovamente contraddirti, sorry
Gli amici si possono invitare eccome (altrimenti col cavolo che si farebbero certi tipi di tornei )

Da questo menù si possono normalmente invitare gli amici, come qualsiasi altro gioco.

PS. La barra verde, per chi se ne lamentava, si può togliere. Si può togliere QUALSIASI aiuto visivo.

PPS. Il portale di tornei che ho segnalato ha due tipologie di "tour": quello "SIM" (con il proprio omino virtuale) e quello "PRO" (dove si utilizzano appunto i "Pro" presenti nel gioco). Quindi se uno non ha voglia/tempo ecc di livellare l'omino, l'alternativa c'è.
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 10-06-2024 alle 18:57.
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 20:07   #9
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda non incide più di tanto
A me una carriera intercalata da minigiochi per farmare punti-shop ammazza l'immersività a prescindere.

Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Quello che mi secca maggiormente è l'always online
C'è anche il rischio che dopo 1 anno (o poco più) escano con la versione successiva e facciano morire il gioco dopo che hanno fatto uscire decine e decine di DLC.

Quote:
Scusami ma devo nuovamente contraddirti, sorry
Non mi ero accorto.

Quote:
PPS. Il portale di tornei che ho segnalato ha due tipologie di "tour": quello "SIM" (con il proprio omino virtuale) e quello "PRO" (dove si utilizzano appunto i "Pro" presenti nel gioco). Quindi se uno non ha voglia/tempo ecc di livellare l'omino, l'alternativa c'è.
Ok. Però capirai che se entro negli eventi PRO mi trovo davanti gente con centinaia di ore di gioco che mi asfalta easy. Sarebbe bello giocare con gente più o meno del proprio livello...
Old 11-06-2024, 13:07   #10
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Leggo anche che la grafica è un poco mediocre. Conferme in merito?

Sono anni che vorrei un gioco di Tennis, ma non è mai uscito nulla di decente per quanto mi riguarda. Questo ne leggo piuttosto bene lato gameplay.

Comunque da quanto capito mancano una marea di nomi, non solo Sinner (non c'è neanche Djokovic tra gli altri da quanto letto).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 18:25   #11
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Leggo anche che la grafica è un poco mediocre. Conferme in merito?

Sono anni che vorrei un gioco di Tennis, ma non è mai uscito nulla di decente per quanto mi riguarda. Questo ne leggo piuttosto bene lato gameplay.

Comunque da quanto capito mancano una marea di nomi, non solo Sinner (non c'è neanche Djokovic tra gli altri da quanto letto).
Graficamente parlando, la parte sicuramente meno riuscita è la modellazione poligonale degli atleti che, a parte i due di riferimento (Federer e Serena), diciamo che avrebbe bisogno di un body e face scan più accurato, tipo NBA2K.
Mancano parecchi top player ma sicuramente ne arriveranno alcuni, si vocifera Sinner e Zverev visto che nel codice di gioco sono stati trovati riferimenti a riguardo.
L'illuminazione generale e la resa globale dei campi è fatta invece molto bene, così come l'audio ambientale, i suoni ecc.
In generale, considerando anche le ottime animazioni degli atleti, il colpo d'occhio è niente male.
Il gioco è cross gen (purtroppo) spero che nel futuro lo facciano uscire solo in versione next.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 19:33   #12
vlpt88
Senior Member

La grafica è senza infamia e senza lode... ma è un gioco di tennis... ci sta...

Le animazioni invece io le ho trovate a volte al limite della sufficienza... ma a discolpa di ciò c'è un sistema che calcola istantaneamente il colpo in base al timing e quindi ci sta che l'animazione possa non apparire particolarmente fluida ed armoniosa in ogni contesto...
Old 11-06-2024, 19:54   #13
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
La grafica è senza infamia e senza lode... ma è un gioco di tennis... ci sta...

Le animazioni invece io le ho trovate a volte al limite della sufficienza... ma a discolpa di ciò c'è un sistema che calcola istantaneamente il colpo in base al timing e quindi ci sta che l'animazione possa non apparire particolarmente fluida ed armoniosa in ogni contesto...
Esattamente. Se ti sbagli il timing ne esce un colpo goffo ed anche bruttino da vedere. Se invece arrivi col tempismo giusto noti un’animazione decisamente migliore e quando impari come colpire lo capisci anche da questo
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 11-06-2024, 23:19   #14
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A me pare proprio bruttino come modelli e come animazioni...
Sembra un gioco di almeno 6-7 anni fa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 07:14   #15
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A me pare proprio bruttino come modelli e come animazioni...
Sembra un gioco di almeno 6-7 anni fa.
Graficamente non fa gridare al miracolo ma lo trovo godibile. Considerato che è un gioco di tennis con un'anima fortemente votata al multiplayer, secondo me ci sta anche.

Il problema principale del titolo, a mio avviso, resta la povertà di contenuti. Eh no... non risolvi facendo uscire i DLC coi nuovi pupazzi... è un titolo che è stato pensato per trovare longevità esclusivamente nel meccanismo del live service, dei season pass e di quella roba lì... e se non entri in quella ottica lo scaffali presto...

E' vero che esistono comunità di appassionati che organizzano tornei non tossici, ma lì dentro ci trovi (poca) gente iper-skillata... il casual gamer non può divertirsi a giocare lì...

Secondo me per chi vuol divertirsi a far una carriera offline rilassata Tennis Elbow (20 euro) + le mod resta l'unica opzione... chiaramente con tutte le limitazioni di un titolo sviluppato da un solo tizio e supportato da una community di modders...

Ultima modifica di vlpt88 : 12-06-2024 alle 07:17.
Old 12-06-2024, 07:15   #16
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Boh, sono indeciso, mi sembra il classico lavoro dove si arriva fino ad un certo punto ma poi, per un motivo o per un altro, non si fa quel passo in più per realizzare un ottimo prodotto.

Resta però il fatto che sul gameplay in se finora ho sempre visto pareri piuttosto positivi. Ma per 60 euro anche no, aspetto di vedere se salta fuori qualche offerta.
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
la modellazione poligonale degli atleti che, a parte i due di riferimento (Federer e Serena), diciamo che avrebbe bisogno di un body e face scan più accurato, tipo NBA2K.
Cioè due che si sono pure ritirati
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 12-06-2024 alle 07:18.
Old 12-06-2024, 07:22   #17
vlpt88
Senior Member

Quote:
Boh, sono indeciso, mi sembra il classico lavoro dove si arriva fino ad un certo punto ma poi, per un motivo o per un altro, non si fa quel passo in più per realizzare un ottimo prodotto.
A 40 euro si trova...

Ok il gameplay è bello... anche l'IA è fatta bene... ma per farci cosa ?... fai 20 punti tirando la palla in questo angolo e fai 10 ace per avere i bollini e comprare il cappelletto dallo shoppino ?

Perché è questo il livello di profondità della carriera offline...
Old 12-06-2024, 07:56   #18
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
A 40 euro si trova...

Ok il gameplay è bello... anche l'IA è fatta bene... ma per farci cosa ?... fai 20 punti tirando la palla in questo angolo e fai 10 ace per avere i bollini e comprare il cappelletto dallo shoppino ?

Perché è questo il livello di profondità della carriera offline...
Non ci sono i vari tornei, con la classifica ATP?
Old 12-06-2024, 08:04   #19
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:

Resta però il fatto che sul gameplay in se finora ho sempre visto pareri piuttosto positivi. Ma per 60 euro anche no, aspetto di vedere se salta fuori qualche offerta.
Cioè due che si sono pure ritirati
Aggiungici anche Murray che è in procinto per farlo, Mcenroe, Agassi e Steffi Graf e te ne rimangono pochi di quelli in attività.
Anch'io sono indeciso se prenderlo o meno, a prescindere dal prezzo, (lo trovi attorno ai 40€) perché mi sembra un'edizione diciamo "di prova" nell'attesa di future edizioni magari a cadenza annuale come la serie NBA.
Old 12-06-2024, 08:09   #20
vlpt88
Senior Member

Quote:
Non ci sono i vari tornei, con la classifica ATP?
No.

Esiste un loop infinito fatto di 3 step: allenamenti, eventi speciali, tornei.

Gli allenamenti sono dei minigiochi, gli eventi speciali sono match singoli con regole "strane" e poi ci sono i tornei che sono semplici tabelloni ad eliminazione popolati per lo più da gente a caso.

Minigiochi ed eventi speciali puoi farli tutti, i tornei no perché devi riposare. Anche i tornei però sono infarciti di obiettivi perché coach e sponsor ti impongono condizioni di vittoria "bizzarre" per sbloccare i loro boost.

Tutto questo loop è finalizzato a "vestire e livellare" il tuo pupazzo per poi spedirlo a giocare nel multiplayer (laggoso) dove c'è un ranking tra tutti i giocatori umani del mondo. Se shoppi vai più veloce.

Non so se vi ricordate di un vecchissimo MMO sul tennis della Aeria Games... la progressione è la medesima... solo che quello era un gioco freetoplay...

Ultima modifica di vlpt88 : 12-06-2024 alle 08:15.
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian