|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Il Galaxy Z Flip6 è il pieghevole a conchiglia per eccellenza di Samsung. Un device che rimane fedele al passato ma che migliora sotto diversi punti di vista divenendo ancora più icona di stile ma soprattutto con maggiore batteria e fotocamera più potente. Ecco cosa ne pensiamo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mah, 'sto ZFlip proprio non lo capisco.
Per lavoro utilizzo invece lo ZFold...quello sì è una figata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un'altra grande recensione!
![]() @Haran Banjo: è una filosofia diversa. Questa dei pieghevoli ricorda l'idea dei pieghevoli di alta gamma di 30 anni come lo StarTAC. Chi non se lo ricorda? Uno dei motivi era il carattere distintivo, esclusivo e certamente oggigiorno l'idea potrebbe essere quella di decidere di non portarsi dietro sempre un... padellone da 15-16 cm... come avviene con la maggior parte degli smartphone ![]() Certo, adesso sarebbe molto gradita una recensione di uno dei nuovi competitor di questo Flip6, ovvero il Motorola Razr 50 Ultra ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Personalmente un fold non mi attrae minimamente, un flip leggermente di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
comunque hanno fatto anche la rece del razr...molto bello...temo pero che lato software samsung sia comunque sempre un passo avanti, ma sarei felice che qualcuno mi smentisse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dipende sempre se uno usa lo smartphone piu come un telefono classico o piu come un dispositivo multimediale/lavoro.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo apri e hai uno schermo da sei e passa pollici... Per alcune cose usi quello esterno non per tutto ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ok lo pieghi e te lo metti in tasca... 1,6 cm di spessore. Sì come no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho pantaloni e pantaloncini in cui semplicemente il note non ci stava, il cassettino della moto idem...questo lo metto pure nel taschino del costume... cioè, cosa posso aggiungere? ![]() per non parlare di quando faccio andare navigatore su schermo esterno, a differenza di prima lo puoi appoggiare in N posti in piu.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Anche per fare le foto è troppo furbo il poterlo appoggiare.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
E poi ti torna in mente il Nokia 9000 Communicator ..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
sembra un game boy advance SP quando è "richiuso".
per me cmq Fold > Flip (2 schermi = 2 schede in contemporanea*) infatti mi sa che quello sarà il mio prossimo telefono *è vero che molti telefoni "classici" hanno la doppia (mezza) finestra ma, su uno schermo unico, ci sono più difetti che pregi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.