|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...nza_index.html
Magicbook X 16 è un notebook sottile ma dallo schermo ampio, votato alla produttività anche lontano dalla presa di corrente grazie ad una capiente batteria. E' basato su piattaforma Intel Core i5 di 12-esima generazione e vanta una dotazione hardware completa: il tutto ad un prezzo interessante tanto per lo studente come per il professionista Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
finalmente un prezzo onesto e aderente allo street price, non come l'Lg sovraprezzato della volta scorsa che poi si trova a -30%-40%.
@ redazione i grafici finalmente sono a posto, ma vedo che su oltre 30 notebook provati ce ne sono solo 4 amd, non è un po' tanto sbilanciato su intel? e magari lasciare un intel 11th e un amd 5000 solo per confronto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sembra un buon computer, inoltre ha la tastiera retroilluminata che ogni notebook che si rispetti dovrebbe sempre avere. Unica pecca la risoluzione dello schermo un po' scrausa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
io mi son preso il Huawei Mate 16s sempre con CPU 12th, ma temo che questo sia meglio... forse la qualità del pannello di Huawei è migliore, ma già l'SSD proprietario non mi fa impazzire e cambiarlo annulla la garanzia... ridicolo
IMHO
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
La ram è espandibile o è saldata sulla motherboard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.