|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Office 2007 e 2013 (ISO)
Su due vecchi pc in ufficio sono installati da tempo un Office 2007 Enterprise ed un Office 2013 Professional Plus.
Con un programmino ho recuperato i due seriali, non avendo più i supporti di installazione con le relative chiavi. Dovendo montare i pc nuovi vorrei utilizzare questi due software. - Sapete dove possono essere recuperate le ISO in maniera sicura? (senza account microsoft in quanto i pc sono tutti con account offline) (ho trovato questo windowsiso-downloader sul sito heidoc.net: sapete se è sicuro?) - Inoltre, sapete se installando il software tramite iso ed inserendo i seriali recuperati funzionerà tutto normalmente o le licenze non sono più utilizzabili?) Ultima modifica di Jeremy01 : 27-12-2022 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, il programma su heidoc.net è sicuro, poiché il download avviene dai server della microsoft, e lo stesso vale se scarichi da qui: https://tb.rg-adguard.net/public.php dove è presente anche la ISO di Office 2007. I seriali li puoi utilizzare per le nuove installazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
con le Enterprise non è detto, il pool di licenze potrebbe essere esaurito da tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie. Purtroppo su https://tb.rg-adguard.net/public.php c'è solo la 2007 professional, e comunque il file non è disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la 2013 non la ha accettata mentre quella per il 2007 è andata bene su due pc, solo che mi risulta inglese: secondo voi si trata di una iso sbagliata (solo ENG) e devo trovarne una in italiano o si può cambiare la lingua? (non trovo nessuna opzione per questo cambio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.