Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2022, 14:45   #1
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
[Adria(RO)+SS] CPU AMD RYZEN9 7950x (OEM)

Vendo per conto di un mio amico assemblatore una CPU AMD Ryzen 7950x di provenienza OEM (azienda di componentistica e refurbished).

Il processore (ovviamente testato e funzionante) è pari al nuovo, ma essendo di provenienza OEM non può essere garantita la classica garanzia come per le CPU boxed e quindi venduta come usata.
Ovviamente con una scontistica di favore ben oltre la classica riduzione del 22% richiesta dalle regole di questo mercatino anche per componenti molto vecchie senza garanzia.

Se viene individuato un prezzo ancora minore di una delle CPU si prega di segnalarlo via PM per adeguare il prezzo alla regola del -22%.

Verrà fornito apposito QR code per la verifica della tracciabilità OEM direttamente sul sito AMD.

La CPU è consegnata nel contenitore originale riservato per le CPU OEM AMD.

Prezzo CPU OEM AMD RYZEN9 7950x: 450€ + S.S.

Regole:
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza al mio prezzo.
- Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata.
- Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico).
- In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni.
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente.
- Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 15:55   #2
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Coda! Attendo dettagli per pagamento via pm.
Grazie
Old 20-12-2022, 16:12   #3
funnydj
Member

Iscritto dal: Apr 2007
coda ne caso venisse il mio turno
funnydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 17:59   #4
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
coda se viene il mio turno, aggiungendo il 990 pro
Old 20-12-2022, 19:55   #5
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Old 20-12-2022, 20:03   #6
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Purtroppo (e lo dico a nostro sfavore, non solo tuo) i thread sono separati e non è stata prevista inizialmente la vendita abbinata, per cui secondo le regole del mercatino vale la precedenza in coda.
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
coda se viene il mio turno, aggiungendo il 990 pro
Old 20-12-2022, 21:02   #7
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Purtroppo (e lo dico a nostro sfavore, non solo tuo) i thread sono separati e non è stata prevista inizialmente la vendita abbinata, per cui secondo le regole del mercatino vale la precedenza in coda.
OK nel caso dovesse arrivarne un altro io ci sono... Prendo entrambe le cose

Ultima modifica di dantess : 20-12-2022 alle 21:40.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2022, 19:32   #8
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
CPU partita e provveduto all'invio del tracking number del corriere. Buona serata.
Old 29-12-2022, 08:43   #9
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
CPU partita e provveduto all'invio del tracking number del corriere. Buona serata.
Cpu consegnata il giorno 27, (imballo a prova di bomba ) installata e testata ieri, tutto perfetto!
Grazie, alla prossima!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian