|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...co_111384.html
L’UNEP ha appena pubblicato il suo Emissions Gap Report 2022 facendo già capire dal titolo che la finestra si sta chiudendo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ottimo.. diciamolo ai cinesi e agli indiani visto che loro sono il grosso del problema
e ricordiamolo anche agli africani quando bruciano legna e boschi per l'agricoltura perchè altrimenti quel tanto e costoso che facciamo in europa non serve a niente visto che nel nostro caso è una percentuali piccola di un numero piccolo e loro stanno crescendo tanto sul numero grande fatto bene a ricordare che NON siamo noi il problema e non siamo neanche la soluzione visto che non pesiamo niente. perchè effettivamente le cose che dice l'articolo alla fine sono irrilevanti visto che costano un sacco di inquinamento per produrle in cina a vantaggio di un risparmio irrilevante in europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
L'ambiente è una cosa seria infatti si continua a permettere l'uso di plastica per ogni alimento disponibile anche da 20 grammi per le multinazionali il tema dell'ecologia non vale magari gli Stati mettono tasse con questa scusa che poi le stesse Multinazionali e non traslano sul cliente e consumatore aumentandone il prezzo o diminuendone la quantità. Ci vorrebbe un risveglio mentale globale basta essere pressi in giro come fossimo dei criceti dentro la ruota.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Ultima modifica di pengfei : 27-10-2022 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Intanto iniziamo con il dimezzare la popolazione mondiale. (Anzi meglio sarebbe ridurla di 3/4)
Qualità della vita>>>>Quantità
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
"un'auto elettrica al posto di una termica"
certo perchè l'elettricità la prende dall'aria per funzionare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
E come si fa? Chiamiamo thanos o si tira a sorte con la roulette?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
PROPOSTA SERIA GREEN
Si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale Vengo anch'io? No, tu no Per vedere come stanno le bestie feroci E gridare: "Aiuto, aiuto è scappato il leone!" E vedere di nascosto l'effetto che fa E vengo anch'io? (No, tu no!) Vengo anch'io? (No, tu no!) E vengo anch'io? (No, tu no!) Ma perché? (Perché no!) Si potrebbe andare tutti quanti ora che è primavera Vengo anch'io? No, tu no Con la bella sottobraccio a parlare d'amore E scoprire che va sempre a finire che piove E vedere di nascosto l'effetto che fa E vengo anch'io? (No, tu no!) Vengo anch'io? (No, tu no!) Ma vengo anch'io? (No, tu no!) Perché? (Perché no!) Si potrebbe poi sperare tutti in un mondo migliore Vengo anch'io? No, tu no Dove ognuno sia già pronto a tagliarti una mano Un bel mondo sol con l'odio, ma senza l'amore E vedere di nascosto l'effetto che fa Vengo anch'io! (No, tu no!) Vengo anch'io! (No, tu no!) No, vengo anch'io (no, tu no!) Ma perché? (Perché no!) Si potrebbe andare tutti quanti al tuo funerale Vengo anch'io? No, tu no Per vedere se la gente poi piange davvero E scoprire che battono anche le suore E vedere di nascosto l'effetto che fa Vengo anch'io? (No, tu no!) No, vengo anch'io! (No, tu no!) Vengo anch'io! (No, tu no!) Ma perché? (Perché no!) Vengo anch'io! (No, tu no!) No, vengo anch'io (no, tu no!) Vengo anch'io! (No, tu no!) Ma perché? (Perché no!) Vengo anch'io! (No, tu no!) Vengo anch'io! (No, tu no!) Vengo anch'io! (No, tu no!) Ma perché? (Perché no!) Eh sapevo che finiva così, io, eh ![]()
Ultima modifica di Saturn : 27-10-2022 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La soluzione c'è, solo che nessuno vuole dirla o pensarla, quando la situazione sarà irrecuperabile ci penseranno "altri" ad attuarla.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Come ho scritto dopo, si possono scegliere fornitori con energia verde certificata. Ci sono persone che hanno una soluzione per ogni problema, altre un problema per ogni soluzione, immagino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io farei una classifica per paese, con un indice di "contributo alla civilizzazione e al progresso dell'intera umanità" Si da il caso che certi paesi in svariati secoli non solo non sono riusciti a civilizzarsi, ma anzi, stanno regredendo sempre di più. Più di fare una classifica meritocratica con queste premesse, non saprei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
al pianeta dici che interessa l'inquinamento o l'inquinamento pro capite ? giusto per sapere perchè l'ipocrisia è spaventosa e a quanto pare fa di quei danni terrificanti a tal punto da credere che il problema sia statistico e non reale. tu cianci di problemi pro-capite quando al pianeta interesserebbe di più che la cina tagli del 10% le emissioni che noi europei del 50% e visto quanti soldi ha la cina che noi NON abbiamo è ovvio chi potrebbe aiutare il pianeta e chi ciancia per autolesionismo.. ma torniamo alla domanda.. il pianeta vuole che sia risolto il problema o gli interessa il problema pro-capite ? tu che sei europeo e ti senti il problema hai smesso di comprare al di fuori dell'europa o compri ancora prodotto extra-UE inquinando più della media europea ?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e tu dai benissimo che non c'è energia green per tutti.. quindi la cosa non è ovviamente fattibili per tutti e già oggi il 100% dell'energia green prodotta viene venduta e di conseguenza non si puo' aumentare il 100% senza aumentare la produzione e se i consumi tornano a salire del 4% all'anno la produzione non ci starà dietro.. a prescindere dai problemi di rete di cui non interessa niente a nessuno a quanto pare.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
perchè la mentalità di Notturnia è "io voglio fare il cazzo che mi pare e chissene fotte di tutto e tutti".
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mi fa piacere vedere che stai bene, hai fatto passare un paio di miei articoli sotto silenzio e mi stavo preoccupando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
tranquilli....
Non se ne farà nulla.
Il destino è già segnato, e sarà quello peggiore. Per cui, state tranquilli, sedetevi e godetevi lo spettacolo... E speriamo sia una morte rapida |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.