|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
[MN/VR/BS + ss] GTX 960 Gainward + Corsair SFX450 modulare
Buongiorno a tutti,
per motivi di upgrade mi ritrovo in esubero i seguenti oggetti: - NVIDIA GTX 960 della Gainward 2GB biventola, ha i suoi annetti, ma funziona ancora perfettamente. Purtroppo non ho più la scatola. A richiesta posso fornire prove di benchmark e test di buon funzionamento. Non in garanzia. 135€ - Alimentatore MODULARE Corsair SFX 450W 80+ GOLD, in perfette condizioni con scatola originale e bundle cavi completo. Non in garanzia. 35€ Per quanto riguarda la scheda è immediatamente disponibile allo scambio/spedizione, invece l'alimentatore, purtroppo, è quello che sto utilizzando attualmente e non ne ho uno sostituivo in quanto sono alla ricerca. Per tanto, valuto anche scambi per un alimentatore formato ATX MODULARE da 550/650W con il mio e/o con la 960 più vari conguagli da definire. Precedenza ovviamente a mano e al blocco. Spedizione a carico dell'acquirente al costo di 10€ per ogni singolo oggetto. Se invece prendete il blocco, spedizione gratuita.
Informatico per lavoro, informatico per passione. Venduto a: HERANT (il fratello in realtà), MARKMN89, XNEPTUNEX, ZANTEGE, ANNAMARIA, OK_COMPUTER Ultima modifica di AlessioMN : 08-02-2022 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
|
Interessato all'alimentatore (mi metto in coda), e ne ho alcuni che potrebbero interessarti, ti mando PM.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda ali se arriva il mio turno.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda alimentatore, ne ho anche io un paio da scambiare, full e semi modulari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In trattativa con ZanteGE per l'alimentatore.
Intanto UP per la 960! Prezzo leggermente trattabile se si fa una cosa veloce.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Coda GTX 960 con pm.
Aggiornamento: in trattativa molto avanzata, pagamento in attesa di estremi Paypal. Aggiornamento: pagamento con Paypal (amici/parenti) effettuato.
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 09-02-2022 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Aggiornamento: corriere prenotato per domani e fornito tracking Quote:
Informatico per lavoro, informatico per passione. Venduto a: HERANT (il fratello in realtà), MARKMN89, XNEPTUNEX, ZANTEGE, ANNAMARIA, OK_COMPUTER Ultima modifica di AlessioMN : 09-02-2022 alle 10:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scheda come da descrizione, venditore consigliato.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricambio il feedback! E' stato un piacere
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
|
Quote:
Un sincero grazie ad AlessioMN, è stato un piacere, e spero capiti altra occasione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.