|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sped] blocco itx Athlon 5350 + Asrock AM1H + alimentatore esterno +4GB corsair
Per ritorno al gaming vendo questo bel blocchetto itx
Athlon 5350 con scatola e dissi, garanzia amazzonica ancora per qualche mese Asrock AM1H-itx , con alimentazione "inclusa", ottima per sistemini in piccoli case http://www.asrock.com/MB/AMD/AM1H-ITX/index.it.asp Alimentatore esterno (stile laptop) Lavolta con garanzia amazzonica pure questo ancora per un paio di mesi 4GB ddr3 Corsair 1333mhz (queste han garanzia a vita del produttore mi sa). VENDUTO A VOLLEYMAN ![]() La foto non rende molto giustizia, ma questa ho a disposizione... volendo posso abbinare un WD red 2.5" da 1TB a 60 neuri e/o un case itx tra quelli che ho in vendita qui (lian li Q01 o Streacom f7c alpha, dove il sistema è montato al momento): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2799325 REGOLE: precedenza a mio prezzo precedenza a blocchi (anche con altre mie vendite in totale) a parità di blocco, precendenza a mano se con consegna in zone a me comode (PD fiera o PD est/net center/giotto) in caso di spedizione pagamento anticipato, accetto bonifico (sped ad accredito avvenuto), paypal (commissioni paypal a carico del compratore). code brevi (entro le classiche 24h per la trafila contatto/info/conferma o meno dell'interesse) in vendita anche altrove non sono interessato a scambi al momento per commenti insulti proposte indecenti please usate i pvt Ultima modifica di nicfit : 13-01-2017 alle 10:40. Motivo: venduto a volleyman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
[ PD + sped] blocco itx Athlon 5350 + Asrock AM1H + alimentatore esterno +4GB corsair
Lascio
Ultima modifica di titanio201386 : 05-01-2017 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
|
Coda per mobo+cpu+ram+ ssd 830+Streacom f7c alpha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppo in attesa di veder se troviam accordi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda blocchetto itx
Athlon 5350 con scatola e dissi, garanzia amazzonica ancora per qualche mese Asrock AM1H-itx , con alimentazione "inclusa", ottima per sistemini in piccoli case http://www.asrock.com/MB/AMD/AM1H-ITX/index.it.asp Alimentatore esterno (stile laptop) Lavolta con garanzia amazzonica pure questo ancora per un paio di mesi 4GB ddr3 Corsair 1333mhz (queste han garanzia a vita del produttore mi sa). 90 euri SS incluse
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento per chiarezza: contattati Boxer2 e Puzzicanello e Smanet (accodato nel thread dei case) per gestire le code secondo le regole del primo post. A meno di cambidiidea mi sa ssd "aggiudicato" a Puzzicanello. Per il blocco aspetto di sentire Boxer2 e mi regolo (temerarafa avrebbe un blocco "maggiore", ma "con limata", per così dire. Da regole se a mio prezzo Boxer avrebbe precedenza, cosi come Smanet accodato nel thread per lo Streacom..vediam se confermano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Boxer2 ha lasciato la coda...aspetto conferme da Smanet (ora lo scrivo anche nell'altro thread) per vedere come gestire le code del case, ho anche una coda "fuori forum" al mio prezzo al momento.
Quindi per ora uppo per il blocco AM1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Coda per il blocco, magari con l'ssd Samsung, e, se mi confermi che il case streacom che hai in vendita nell'altro thread (o come cacchio si scrive
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda per il blocco
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono in fase di "chiusura" con volleyman per il blocco AM1, il case mi sa lo vendo a mano oggi o domani all'accodato fuori forum
(ora aggiorno anche altro thread incrociato...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Io esco dalla coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ssd arrivato! Mai fatta compravendita cosi bene, utente ottimo, super preciso, stra disponibile e simpatico. Imballaggio perfetto, ci ho messo di piu ad aprirlo che l'ssd ad arrivare a casa mia. Ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Confermo, pacco in preparazione, spedizione prevista ad inizio settimana prossima
![]() Quote:
![]() Grazie a te, è sempre un piacere far trattative amichevoli e rapide ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.