|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/batte...me_102758.html
Il settore delle batterie per automotive è in fortissima espansione. Ecco un'infografica che rivela tutti i rapporti tra le diverse aziende e i costruttori in tutto il mondo. Una rete fittissima con tanta concorrenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tra l'altro è un mercato enorme e ancora "sottosviluppato". Mi chiedo come mai non ci si stiano buttando a capofitto un po' tutti (non solo i produttori di auto, penso anche ai Tier One...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mi sembra stranissimo che Sony non sia della partita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tieni conto che è un mercato con molti brevetti, alla fine devi produrre su licenza, come ad esempio Tesla, e quindi non so quanto convenga. Poi tieni conto che molti mercati sono ciclici, per cui in caso di calo del mercato avresti maggiori costi per via della minor produzione. Meglio appoggiarsi ad aziende esterne che possono mantenere alti livelli di produzione, compensando eventuali cali di un settore, con un altro settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pensavo si usassero solo batterie cilindiriche, invece vedo che il settore usa anche prismatiche e a tasca.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.