|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...one_96593.html
Se fino ad oggi gli utenti Android guardavano con un po’ di invidia gli utenti Apple utilizzare i loro amati AirPods Pro, ecco che da qualche tempo possono giovarsi di prodotti per Android altrettanto validi. LG Tone Free FN7 sono tra questi e non solo per l’ascolto di musica di qualità e con cancellazione attiva del rumore ma anche perché hanno la sanificazione con raggi UV automatica. Ecco come funzionano.* Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
e' interessante notare che si dilungano sui LED (LEd is the word, LED is the word, papapa)
ma solo un cenno all'immensa Meridian, non ad una LG qualsiasi, MERIDIAN... Un po come se su una panda apparisse il logo nasa o airbus. Io chiederei se e' solo un simbolo messo a caso come la panda Trussardi che e' persino piu' da sfixati (o hasselblad sulle webcam dei cellulari) oppure vi e' un trasferimento di knowhow . A forza di comprare prodotti di medda cinokoreani mi sa che non avremmo piu' innovazione ma solo siglette. Del resto lo stop sull'AV e' evidente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Cancellazione rumore
Mi sa che avete provato queste cuffie per max un quarto d'ora perché il comando touch per attivare/disattivare la cancellazione del rumore è presente e non bisogna passare per forza dall'applicazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.