|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Bergamo
|
TV 50-55 pollici con registrazione e timeshift per genitori anziani
I miei genitori anziani cercano una nuova tv, vogliono che sia sui 50-55 pollici di dimensione, vogliono avere la possibilità di registrazione DVR, registrazione programmata e timeshift.
Sono disposti anche a pagare fino a 1300€ se ne vale la pena ma opzioni più economiche potrebbero essere preferite. La tv verrà usata per guardare canali televisivi tradizionali via antenna, ma potrebbero usarla anche per streaming wifi da smartphone a TV, o per installarci direttamente delle app di video streaming se si trattasse di Android TV. Io ho provato a cercare online ma vedo che TV con capacità DVR diventano sempre più rare, cosa si riesce tuttora a trovare con questa caratteristica e cosa è più raccomandato tra i modelli tuttora reperibili? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Bergamo
|
Sono stati al centro commerciale e questi sono quelli che gli hanno consigliato:
Panasonic TX-55HZ980E - 1299€ (una tv Oled ad anziani che non hanno la più pallida idea di cosa sia il burn-in? Ma siamo seri?) Sony KD-49XH9505 - 1099€ Philips 50PUS8535/12 - 749€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.