|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Piacenza
|
[PC+SPED] Ryzen 7 3700X e 3800X una settimana di vita, in garanzia
Salve a tutti, come da titolo metto in vendita le due cpu boxate (dissi mai usato, dispongo di aio), con pochi giorni di vita (comprate sul più noto e-shop), le vendo semplicemente perché inizialmente pensavo per di comprare un 3600 liscio per un pc da gaming e un 3900X per un pc da editing video, non trovandoli ho comprato i primi 2. Avendo poi appunto trovato questi ultimi rivendo gli altri (disponibilità una settimana, vorrei aspettare le altre, montarle e testarle e poi spedire).
- Ryzen R7 3700X - €260 - Ryzen R7 3800X - €290 Adv: - Pagamenti Vari: Bonifico preferibile, N26, PayPal (Da aggiungere il 4% o l'1 con scambio tra amici). - Se avete qualche annotazione da farmi, domande e/o richieste di foto materiale, mandatemi pure un PM - Per referenze varie, controllate pure le mie discussioni aperte. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
coda 3700x
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: (AL)
|
Ciao, hai fattura per la garanzia?
Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
|
CODA per 3800x ... garanzia?
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Piacenza
|
Aggiornamento:
Mi hanno scritto in privato che i prezzi eccedono quanto da regolamento, chiedo scusa se non vanno bene i prezzi ritiro dalla vendita e pace. Per chi mi ha chiesto per la garanzia, non so se ora si possono menzionare gli shop o è come in passato, ad ogni modo si tratta come detto nel primo post del più noto shop, quindi la garanzia è verso il mio account, nel malaugurato caso ci siano problemi in futuro si contatta lo shop (1 anno di garanzia) e c’è o sostituzione o rimborso. Chi è interessato e/o in coda mi mandi un pm, tutto questo se la vendita a mio prezzo è possibile altrimenti chiedo ai mod di chiudere il post, grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.