|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...fix_87186.html
Microsoft torna a parlare dell'ultimo Patch Tuesday dopo un problema che è affiorato per la prima volta durante la scorsa settimana. Il fix dovrebbe essere imminente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Non so perchè, ma mi è familiare tutto ciò.
Credo che questo bug sia presente dai tempi di xp.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Mi è successo anche su Win 7, oltre 10 anni fà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mmm, io ricordo al limite l'account utente che si sputtana e non si riesce neanche a caricare il desktop, non che il desktop si carica ma sono spariti i file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Non ho ben capito la soluzione. I file del vecchio account si recuperano ma le impostazioni?
![]() |
#7 |
Bannato
|
Da quel che ho capito non si sputtana l'utenza, sono i file a scumparire.
EDIT: Emmisachechairagionetu. Si parla di creare un nuovo utente, di trasferire i file dall'account temporaneo... ma se è temporaneo non c'è n'è già un altro? boh... Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-02-2020 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cmq se nessuno quotasse resterebbe un ronzio distante
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Mai perso nessun dato .
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
win10 è una merda ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In realtà hai ragione, è che certe volte la situazione è talmente palese che faccio fatica a non scrivere nulla.
Un po' come nelle discussioni Apple arrivano subito i soliti che danno contro a prescindere o viceversa..l'obiettività è morta ma in effetti conviene lasciar perdere. Io mi sono sempre trovato bene e ne ho sempre parlato bene. Con l'ultimo aggiornamento sto però avendo diversi problemucci in azienda. La ricerca che richiede l'INVIO, che ogni tanto si blocca (e tocca riavviare explorer), un generale rallentamento di explorer (a volte mi capita di selezionare i file di una ricerca, fare CTRL+C e quando vado ad incollare non ha preso il comando di copia, con la 1903 non succedeva). Non c'è nulla che mi stia facendo perdere le ore però alcune cagatine sono fastidiose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Purtroppo sono incappato nel problema. In principio ho temuto si trattasse di malware ma ripristinando in computer ad una posizione sicura, come caricava gli aggiornamenti il bug si ripresentava. In pratica non viene più riconosciuto l'account in Windows (mentre Skype, OneDrive, o accedendo on-line ecc. funzionavano). Dopo vari tentativi di risoluzione mi sono accorto essere presenti nel computer due partizioni riservate al sistema invece di una sola, oltre a quella di ripristino e quella MSR. Il perchè della presenza della doppia partizione incriminata è probabilmente causata dalla mancata cancellazione durante le operazioni di reinstallazione da zero del SO. Una mia svista !!
Questo ha comportato problemi nell'autenticazione dell'account. Ho allora formattato completamente il disco ed eliminato tutte le partizioni, dopodiché ho installato Windows da zero, senza più avere nessun problema dall'aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cioè io non è che tifo contro...
ma... non potrebbe accadere che dopo l'aggiornamento venga formattato il disco di sistema facendo scomparire l'so? ![]() non è accaduto mai? potrà accadere un giorno? cioè perchè a scomparire i file dell'utilizzatore? quelli dell' esseO no? dico che la storia è fatta di corsi e di ricorsi, la scomparsa reiterata di file utente dopo apdeit... magari ci sarà un salto evolutivo...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 21-02-2020 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 21-02-2020 alle 12:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Ma state ancora a dar retta a Emiliano84? Contenti voi...
Comunque mia figlia mi ha chiamato stamattina per dirmi che il hd esterno non ha più niente all’interno. Le ho chiesto di farmi un paio di screenshot e pare che ora abbia un file system in Raw, intendo l’hd non il pc. Non ho approfondito la notizia....perché non me ne fotte niente sostanzialmente, quindi non so se può centrare qualcosa un aggiornamento che peraltro lei neanche sa se è stato effettuato o meno. Che voi sappiate potrebbe centrare qualcosa con la notizia o è solo il suo hd ad essere andato? La cosa non mi tange più di tanto perché ha i backup in cloud ma giusto per sapere
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in ogni caso, qui si tratta della stessa ms che ha ammesso il problema, e che presto lo correggerà. il che mi pare un atteggiamento meritevole, data anche la natura del problema (a prescindere dalle percentuali di 'hit')
io fossi un 'fan', mi focalizzerei su questo, piuttosto che buttarla preventivamente in caciara, ma sarò io
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 21-02-2020 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.