|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ile_87322.html
Il nuovo LG V60 ThinQ 5G è lo smartphone di punta del produttore sud coreano che avrebbe dovuto debuttare al MWC 2020. Nonostante la cancellazione dell'evento, LG lo ha presentato! Ecco quello che c'è da sapere su questo smartphone Android. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
Praticamente puoi usarlo come parastinchi viste le dimensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Idem come sopra....x quanto mi riguarda tutti i cosiddetti "top di gamma" o no, sopra i 6'5 pollici mi stimolano una coda sola.....poi ovviamente le scuole di pensiero sono infinite. Sono io che non voglio farmi "imporre" questo trend del ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mai dire mai. Una volta i padelloni erano i 5", poi i 6, ora siamo ad un passo dei 7.. Ma si deve arrivare ad un punto !!!! Io mi trovo bene max 6" senza bordi (quasi pari al mio vecchio 5,2 cell con i bordi). Questo nella tasca anteriore dei pantaloni di un uomo potrebbe dar luogo ad equivoci :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Questione di gusti,a me i display grandi piacciono molto, non comprerei telefoni sotto i 6,7 pollici avendo già il Op7+.
È anche una questione di dimensioni, essendo alto 1,90m ho tutto più grande, intendo mani e tasche dei pantaloni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.