|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ome_86002.html
Microsoft ha annunciato la disponibilità generale della funzione Chiamate sull'app Il tuo telefono, che consente di rispondere alle chiamate in arrivo, rifiutarle o effettuare nuove chiamate dopo aver abbinato uno smartphone Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Utile, soprattutto per chi lavora con le cuffie attaccate al computer evitando di toglierle per rispondere al telefono, o se lasci il telefono in borsa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Installata l'app adesso sul telefono (P30 pro) e a parte le notifiche, messaggi e foto del telefono non si può fare altro, niente chiamate o risposta alle chiamate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Apprezzo che ora Microzozz si sia buttata anima e corpo su android.
Cosi' con tutta probabilita' riusciranno nell'improbabile impresa di affossare pure quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Per curiosità, nell'eula ci sono riferimenti al fatto che i dati contenuti nel telefono possono essere inviati alla MS (o altri soggetti) per qualsiasi scopo?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Direi che posso procedere con la disinstallazione. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.