|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[CO-MI-VA] Banchetto Hydra NR01 + Waterstation XSPC / EK
Ciao a tutti, causa inutilizzo vendo:
- Banchetto Hydra NR01 - Waterstation composta da: 3 radiatori XSPC RX 360 V3 (60mm di spessore) + stand dedicato Due Pompe D5 in TOP DUAL EK Vaschetta EK-RES X3 250mm RGB Prezzo del blocco: 350 EUR. Il materiale è tutto in ottime condizioni, per chi mi conosce è inutile aggiungere parole. Chi non mi conoscesse, potrebbe dare una lettura ai miei 3d di vendita. Il materiale è stato usato solo per poco tempo in alcune mie demo ad acqua ed è tutto funzionante. Utilizzo solo acqua bidistillata proveniente direttamente da laboratorio, quindi no coloranti o altre diavolerie impastatrici. Cortesemente, evitate di farmi perdere tempo; ne abbiamo poco tutti e ciascuno di noi sa quanto sia prezioso; ergo evitate di farmi fare foto a raffica se non siete interessati. Consegna a mano e solo nella mia zona. Nella remota ipotesi di spedizione, vi chiederò di prenotare il corriere per il ritiro. Sono disponibile per qualsiasi info, anche via w'app. Grazie per l'attenzione Mav
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.