|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nuove offerte TIM Connect 2019 con modem libero
Ho aderito alla offerta essendo già cliente Tim da alcuni anni. Nella sottoscrizione è possibile non scegliere alcun modem o scegliere il fritz box 7590, o il Tim Hub (ambedue a 5 € al mese per 24 mesi, poi diventa di tua proprietà). Io, naturalmente, non ho scelto alcun modem.
Mi chiedevo una cosa: Visto che io mi trovo bene con il modem tim (nero, ho la 200/20) a cui in cascata ho accoppiato un router Asus RT-AC68U, lo devo restituire? In chat con una di TIM, di solito molto informata, mi è stato confermata la piena mia proprietà del modem, perchè abbondantemente già pagato. Qualcuno s'è trovato nella mia medesima situazione o ha qualche opinione in merito? Grazie a chi mi risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
dipende da cosa prevede il tuo vecchio contratto, se il modem era a rate e le hai pagate tutte (o continui a pagarle) allora resta tuo
p.s. comunque c'è il thread apposito per la fttc tim |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse sbaglio ma i modem Tim non sono mai stati acquistabili a rate. Li pagavi, prima, finchè eri con loro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ti sbagli, da quando esiste la fttc tim ha quasi sempre presentato offerte con il modem a rate obbligatorio ... adesso con le offerte attuali non e' piu' obbligatorio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.