|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Impossibile rimuovere attributo "solo lettura" Windows 10
Ciao a tutti, ho questo problema
https://snag.gy/3J7PY9.jpg Come vedete dall'immagine ogni cartella che creo ha l'attributo "solo lettura" che non riesco a rimuovere, anche se tolgo la spunta e faccio applica e poi ok, la spunta rimane ugualmente, in qualsiasi posizione delle cartelle del PC. Potete aiutarmi per favore? Grazie. Ovviamente sono Amministratore del PC.
Scheda madre Asus B550-F, 16GB RAM Corsair 3600 mhz, Windows 11 Pro, CPU AMD 5700x, Crucial P3 Plus 1TB, Nvidia 3060ti, Case Corsair iCUE 220T RGB, dissipatore a LIQUIDO Corsair h100i Cappelix, Ali NZXT 750, monitor ASUS VG248QE e AOC CQ27G2U/BK, Gruppo di continuità APC Back-UPS BX - Bx750Mi, Fritzbox 7590. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non ti disperare, non perderci il sonno e non pensare al peggio
È normale su qualsiasi Windows. https://support.microsoft.com/it-it/...tributes-of-fo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Boh, anche io ho tutte le cartelle con l'attributo di sola lettura come quello che hai postato, cioè col quadratino nero, sia nella partizione di sistema C: che in altre partizioni non di sistema.
Tuttavia mi funzionano tutte correttamente. Non so perché compare l'attributo di sola lettura col quadratino nero. EDIT: nel frattempo è arrivato Nicodemo che ha risposto Ultima modifica di Styb : 07-12-2018 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche in tutte le cartelle che ho io, compare il quadratino, e allora ?
Non capisco il problema............... @ mikiwind Perchè devi rimuoverlo ? A qual pro ? W10 mi funziona che è una cosa fuori dal mondo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.