|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ure_75700.html
Continua il labor limae del progetto Linux Mint nello sviluppo del suo ambiente desktop, Cinnamon. Con Cinnamon 3.8 arrivano piccole novità che promettono di portare a una migliore esperienza utente complessiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Solo a me sorprendono che vengano definite Novità cose che ci si aspetta siano di default?
"il touchpad viene attivato in via predefinita se non ci sono altre periferiche di puntamento disponibili" Ma seriamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non sei il solo. Anche a me pare che le funzioni introdotte siano ciò che uno si aspetterebbe di base da un qualsiasi DE.. in pratica adesso fa quello che faceva gnome2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Con questo nulla voglio togliere al progetto e alle persone che ci stanno dietro - l'ho supportato per anni.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualche anno fa avevo un computer limitato e scelsi di usare xfce semplicemente per avere qualcosa leggero. Faceva tutto quello di cui avevo bisogno con un interfaccia semplice e pulita. Poi ho cambiato pc con uno molto più potente e mi son detto: adesso posso osare di più e me li sono passati tutti: ubuntu, kde, cinnamon. Risultato? Alla fine sono tornato a xfce! Lo trovo perfetto e super reattivo anche adesso che non ho problemi di prestazioni, è semplicemente il più stabile ed efficiente che ho trovato. Zero bug, desktop multipli, personalizzazione massima e con il tema giusto anche bello dal punto di vista estetico!
Ultima modifica di Max81M : 05-05-2018 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.