|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio su HDD archiviazione
Ho bisogno di un consiglio.
Volevo acquistare un hdd da 1tb. Su questo disco devo tenere solo dati quali video, foto, musica e forse qualche gioco. Ho però l'esigenza che sia il più affidabile possibile! Ero oriantato sulla serie wd gold, in quanto ha un'ottima durata e buone prestazioni, ma non so come "reagirebbe" su un pc desktop. Voi cosa dite?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Dico che l'interfaccia sata e il formato factor da 3.5 love rendono uguale a qualsiasi hd, quindi utilizzabile su PC desktop senza problemi,
Consiglio anche di pensare a quello da 2tb che costa di più ma offre il doppio della capacità, 1tb si riempie presto questi giorni Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ottimo.
Però il mio dubbio più che altro era che, essendo un hdd studiato per server, non avesse un'impatto molto negativo sulle prestazioni rispetto a un wd blue ecc. Inoltre come affidablità, essendo studiato per stare acceso continuamente h24, che non abbia anche in questo caso un'impatto negativo nell'utilizzo desktop dove si sono frequenti accensioni e spegnimenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.