|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Multischermo MacBook
Ciao a tutti, per lavoro avrei bisogno di duplicare/triplicare lo schermo del mio computer portatile. Ogni navigando su internet ho letto che su kickstarter stanno realizzando proprio quello che cerco (il nome del prodotto è slidenjoy), ma non sarà disponibile prima di dicembre da quello che ho capito.
Qualcuno conosce qualche alternativa già esistente sul mercato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so che uscite video ha il mac, ne se può gestire il display integrato assieme ad uno esterno, ma nel caso altamente probabile valutare uno splitter video?
questi hdmi https://www.google.it/search?q=split...w=1920&bih=916 questi dp https://www.google.it/search?noj=1&b...55.bLgAGeHsVJo ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quello che volevo sapere io era se qualcuno conosce un prodotto come lo slidenjoy ma che sia già presente sul mercato e non ancora in fase di creazione. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
no, simile a quel prodotto li credo che al momento non ci sia nulla
l'unica cosa vagamente simile è il progetto valerie di razer, ma non è quello che serve a te, ovviamente pensavo che i monitor li trovassi man mano nei posti di lavoro e che dovessi solo duplicare il segnale, ma se i monitor devi portarteli dietro tu non c'è nulla di paragonabile al slidenjoy o prendi tre monitor 15,6" o prendi un videoproiettore portatile oppure aspetti questo slidenjoy ed eventuali concorrenti ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille, ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

]