|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
[win10]perchè quando installo il font helvetica i browser impazziscono?
Ciao a tutti, su win 10 dopo aver installato una serie di font helvetica i browser hanno utilizzato qui font e ho dovuto rimuoverli tutti perchè la navigazione era impossibile , venivano impiegati font ultracondensati,un grassetti rendendo la pagina del tutto illeggibile .
Dopo aver rimosso tutti gli Helvetica è tornato tutto normale, sapreste dirmi perchè succede e come evitarlo? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse hai installato dei font non molto buoni o corrotti, anch'io ho installato su 8.1 i font helvetica e non mi danno alcun problema.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova anche a portare il browser, alle impostazioni di default, con il ripristino e poi li reinstalli .
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
allora era gia un problema super noto, grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, a quanto pare non sei l' unico che ha questo problema
Hai risolto o no ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.