Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2017, 10:06   #1
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Iscritto dal: Dec 2016
Passaggio da ADSL infostrada a fibra Telecom

3giorni fa ho verificato la copertura della fibra e finalmente sono coperto anche io
Ho fatto la richiesta online e mi hanno inviato un email con un codice tracking per verificare lo stato della pratica
Ora quando vado a verificare il tracking mi dice tracking non disponibile, secondo voi quando tempo occorre per avere questa benedetta fibra?
Old 27-02-2017, 16:43   #2
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Vabe il tracking che mi hanno dato non funziona.. quindi ho dovuto fare la registrazione su MyTIM. Li risulta in lavorazione dal 20/2/2017
Ok oggi mi chiama Infostrada dicendomi che hanno ricevuto la richiesta da tim per la migrazione e io confermo. Lei mi dice che effettuerà io passaggio dal 01/03/2017 e io ok grazie.
Chiamo al 187 per avere maggior informazioni riguardo il passaggio e mi dicono che ci vogliono da 15 a 30 giorni lavorativi per attivare la linea. Allora gli chiedo ma non è che resto senza linea a casa???? E lei dice che non dipende da loro ma da infostrada che se stacca prima è scorretta...
Cominciamo bene!!!
Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo?
Old 02-03-2017, 16:26   #3
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Infatti facendo così eviti ogni rischio di rimanere senza linea
Comunque infostrada ancora non mi stacca.... meglio così
La pratica tim è ancora in lavorazione... è una mezza odissea questo passaggio
Old 02-03-2017, 17:47   #4
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Ho fatto la richiesta il 20 febbraio online
La pratica risulta ancora in lavorazione e la cosa che scoccia è che non si sa ancora una data definita...è tutto un po' vago.... mi dicono sempre di attendere.
A questo punto mi dico che sono stato fortunato che quella di infostrada mi ha mentito dicendomi che il passaggio sarebbe avvenuto ieri altrimenti adesso sarei rimasto senza linea.
Da parte di tim non ci si capisce niente chiamando il 187 o assistenza su Twitter o Facebook in pratica vedono quello che vedo io in MyTIM ( pratica in lavorazione)
Mah...
Old 06-03-2017, 15:34   #5
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Aggiorno la situazione: oggi mi ha chiamato la Tim dicendomi che a giorni mi chiamerà il tecnico e verrà effettuato il passaggio
Dopo un po' mi è arrivato il messaggio anche tramite SMS
Quindi si spera che in settimana o la prossima mi attivano
Old 09-03-2017, 20:56   #6
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Aggiornamento: oggi mi ha chiamato la Tim e mi ha dato L appuntamento al 15/03 di mattina , verrà il tecnico per effettuare il passaggio
Vi aggiornerò ( magari servirà a qualcuno)
Old 15-03-2017, 10:26   #7
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Ok tecnico arrivato puntualissimo... ecco lo speedtest

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian