|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nuova scheda madre
salve,
Praticamente due slot ram sono andati e quindi il sistema rileva 8gb di ram utilizzabili quando in realtà possono essere 16, anche contattando l'assistenza gigabyte il risultato per loro è il medesimo, ovvero le ram e la cpu funzionano ma due slot della ram no. Di conseguenza vorrei prendere una nuova mb, la mia config attuale è: PSU corsair tx750w GA970A UD3P rev1 DDR3 Crucial Ballistix elite 1866mhz 2x4gb DDR3 G.skill sniper 1866mhz 2x4gb CPU amd fx 8320 Dissi 212evo VGA asus 270x La mia richiesta è una mb che ovviamente abbia le 8+2 fasi senza spendere più di 90 euro. Inoltre, senza aprire un altro topic, chiedo se poteste consigliarmi un case carino da vedere ma buono di materiali sui 35/40€, il mio attuale è un(a m**da): Case midi tower aerocool gt advance. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai portato il pc anche in centro tecnico, cosi hai la certezza di sapere se sono le ram o la mobo La mobo nn e piu in garanzia? X il case ti dico gia che a quella cifra la qualità dei materiali e piu o meno la stessa, cmq possiamo provare a veder qualcosa, hai preferenze sull'estetica e sulle caratteristiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per il case avevo pensato all'itek invader... altrimenti qualcosa di simile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E nn e piu in garanzia?
Sul nuovo oggi come oggi potresti riprendere la ud3p che e cmq una delle migliori qualità-prezzo, nel tuo caso sei stato sfortunato, senno monterei qualcosa di piu aggiornato come la asus 970 gaming aura (ha usb 3.1, slot m2 e chipset audio/rete piu moderni) sta sui 100 euro circa però L'itek e peggio del tuo Cmq se ti piacciono del genere un po tamarri ce lo zalman z3 o z3 plus oppure guarda qualche sharkoon o xigmatek |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao grazie della risposta. Riprendendo la ud3p risparmierei qualcosina ma ho paura che dall amazzone mi arrivi di nuovo la rev1 e non la rev2...
per il case in tal caso vedrò di investire una ventina di euro in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh se arriva la rev1 puoi restituirla e prendere una asus msi 970 un po piu moderna casomai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fidiamoci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.