|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ERRORE ALL SUITE 2 (access violation)
Ciao a tutti,
come scheda madre ho un ASUS M5A97 EVO R2.0 con installato all suite2, una volta rimosso e reinstallato il software all'avvio mi compaiono due messaggi di errore che non mi permettono di avviare il software: 1° errore: Cannot opern file " C:\Program Files (x86)\ASUS\Al Suite II\USB BIOS Flashback\resource\background\popup_windows_bg01.png". impossibile trovare il file specificato. Una volta premuto ok compare successivamente questo errore: Access violation at address 00468F3A in module 'Al Suite II.exe. Read of address 0911D5AE Sapete come possa risolvere questo problema?io sto finendo di affilare la mia ascia e vorrei evitare di testarla sul pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Qualcuno che possa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Provato diverse volte e reinstallare ma nulla è cambiato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao newlife, a parte che, di quel tipo di programma cosa te ne fai......
Comunque se vuoi, dai un' occhiata alla voce > Best solution
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh... controllo le ventole e gestisco varie funzionalità...non mi sembra così male! Temo che il link che mi hai suggerito non sia valido per me, la mia e 2, li una versione più aggiornata, credo!grazie a prescindere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mah... proverò a installarlo dal cd invece che dal sito, speriamo che dia buoni risultati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ne vengo fuori, anche con l'installazione da cd compare l'errore...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Problema risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.