|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6607.html
Pubblicata una recensione del modulo di memoria ram OCZ DDR333 PC-2700 "Ultimate" REV 3. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
....
ma..
ocz nn era quella criticata xchè rimarchiava ram normali ?? ![]() tempo fa nn c'era polemica.. alla fine qual'è la verità? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io possiedo le prime OCZ PC2700... Installate su una AbitKG7-raid venivano gestite malissimo,adesso che le ho messe su una A7V333 viaggiano a CAS 2 fino a 181 MHz... con setteggi estremamente cattivi sto tranquillo anke a 175 poi e' il processore che va a... Cmnq preferisco le Crucial!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scusate io ho acquistato ieri una P4S533 con un modulo da 256Mb Samsung 333 certificato da Asus per l'utilizzo sulla suddetta mobo.
Come devo settare il rapporto CPU/Ram e soprattutto i timings? Lascio tutto "By SPD" oppure devo abbassare qualcosa? E per la Frequency Ratio? THX! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
io in casi estremi uso memoria marcata ICEBERG, mai sentita?
sui mac che hanno test abbastanza rigorosi per ma ram, vanno come un chiodo mai un problema (ed ho visto mac schizzinosi a memorie definite "FULL BRAND") con una iceberg pc133 un amico mio va a 168mhz cas 2.5 senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
PIEDRO!!! Ci sono due modi per impostare le ram... un automatico e uno manuale... Quello automatico e' di scegliere la ram trattata con Optimal o Turbo... oppere si passa al settaggio manuale in quele è più preciso e ti permette di spingere fino all'ultimo. ti consiglio di passare da By SPD a manual e provare tutti i settaggi calandone 1 alla volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.