|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Cambio Lettore xbox360
Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda sul cambio di un lettore xbox360. Prima di tutto premetto che ho una 'nuova' (xbox 360 fat) xbox regalatami ed avente un lettore dvd guasto (il case si apre e chiude in continuazione) ma xbox funzionante. Vorrei acquistare un lettore su internet per sostituirlo e mi vengono spontanee delle domande:
1- se compro un qualsiasi lettore per xbox (quindi non per forza come quello interno), i giochi originali funzionano o si deve in qualche modo interagire sulla madre? 2- se compro un lettore uguale a quello interno ma avente già modifica lte 3.0, la modifica funziona? o almeno i giochi originali funzionano o devo interagire sulla madre? 3- se compro un qualsiasi lettore xbox con modifica lte 3.0, e ipotizzando che si deve interagire con la madre, devo rifare tutta la modifica o va cambiato solo qualche valore? Io questi quesiti già li ho proposti in altri forum, ma hanno detto che questo è uno dei migliori quindi mi fido ciecamente del vostro risultato finale. Vi ringrazio in anticipo per la risposta, cordiali saluti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quello che vuoi fare non è possibile togliendo e mettendo il lettore, non funziona cosi. Devi effettuare dei passaggi ulteriori non semplici se non lo ha mai fatto.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si chiude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.