|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema cartella inesistente in Outlook 2010
Salute Signori,
problemino.... in Outlook2010 la "posta in arrivo" presenta la freccina tipica di quando contiene ulteriori cartelle. Cliccando su quella freccina però la posta in arrivo si dimostra vuota (perché lo è!) e la fastidiosa freccina scompare. Riavvio Outlook ma eccola ripresentarsi. E' chiaramente un bug! Ho provato a controllare il file .pst con Scanpst ma niente da fare, appena riavvio la freccina è sempre li! Che faccio? ![]() MS OUTLOOK 2010 di Maestri Giardinieri, su Flickr Ultima modifica di tantris2001 : 03-05-2014 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta...?! Please....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Veramente qui si parlerebbe di Windows 8 e successivi.
spero comunque qualcuno possa aiutarti o indirizzarti alla sezione più opportuna. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora chiedo ai Signori Moderatori di spostare il mio topic nella sezione più adatta.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up.... "chiedo ai Signori Moderatori di spostare il mio topic nella sezione più adatta."
Please... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno, in tanti anni, è riuscito a consigliarmi qualcosa....?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.