|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Enna
|
Upgrade pc desktop
Ciao ragazzi vorrei aumentare un po la potenza del mio PC in quanto lavorando con photoshop pinnacle noto che è lentissimo e lagga pesantemente, in più se faccio partire video in full HD non riesce proprio a farmeli vedere va a scatti...<br />
Vi posto le caratteristiche del PC. ...<br /> Grazie mille a tutti per l aiuto. .<br /> <br /> ![]() ![]() ![]() ![]() <br /> Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Questo è il mio case non c'è molto spazio per montate determinate schede video....
Adesso mi affido ai vostri consigli .... ![]() Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x il budget che cifra nn vorresti superare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma essendo un PC vecchio e scarso in tutto poco voglio spendere ... il giusto per renderlo un pochino poi performante con i video full HD e nei programmi di foto ritocco
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci fai una foto della targhetta/dati dell'alimentatore o sai diric marca/modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ecco comunque non mi va di cambiare processore anche perché credo non ne valga la pena spendere tutti quei soldi e tenere questa scheda madre e il resto. .. Vorrei solo un piccolo upgrade che almeno non mi blocchi i video in full HD. . Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Fa strano non riesca a gestire un video in HD la scheda integrata.
![]() Hai il sistema e i driver aggiornati?? ![]() In ogni caso potresti aggiungere: VGA ASUS nVidia GeForce GT 730 Core 902MHz Memory GDDR5 5010MHz DVI 2GB HDMI 68,60€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Fa quelli di Windows in automatico... Non quelli della scheda madre ecc.
Dovresti andare nel sito della scheda madre e scaricare gli ultimi disponibili. Aggiorna quantomeno chipset e VGA: https://www.asus.com/it/Motherboards...Desk_Download/ Ultima modifica di MuCcIo : 17-12-2015 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok provo così allora ....quindi non mi conviene mettere una vga esterna. ...
Mi hanno detto pure che aumentare la ram servirebbe a poco vero? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il tuo alimentatore ha circa 200W, x cui montare una vga dedicata anche se piccolina lo metterebbe un po in crisi, nn sapendo la qualita di questi modelli (ma al 90% e roba di mediocre-bassa fattura) aversti cmq il rischio che nn duri molto
quindi se nn hai un gran budget da spendere io proverei ad aggiornare i driver intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Allora ho scaricato gli ultimi driver vga dal sito... lancio il setup ma mi dice... il sistema non ha i requisiti minimi per l installazione. .. che faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
potresti provare dal sito intel
http://www.intel.it/content/www/it/i...ml?iid=dc_iduu |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ne te a distanza di tempo ho messo Windows 10 aggiornato tutti i driver ma quando lavoro con photoshop è di una lentezza assurda senza considerare che molto spesso la schermata mi si vede tutto nero per poi riprendersi dopo qualche secondo...
Ora con Windows 7 questi problemi non li avevo quindi non so se il 10 abbia peggiorato... che consigliate ragazzi Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
puo essere ceh win10 e i driver nn siano eprfetti
come controprova o prendi e reinstalli tutto da zero in modo pulito o provi a farti rpestare x un po una vga AMD/Nvidia piccolina, metti su i suoi driver e vedi come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ma Windows 10 e meglio del 7 oppure no perché ho notato che pure sul portatile che uso per suonare ci sono problemi tipo il virtuale dj mi si impalla per qualche secondo
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e un po piu veloce/leggero e ha sistemi di sicurezza piu avanzata
x cui sicuramente e meglio il 10 certo oggi come oggi puo dare uqalche problema xke e ancora nuovo pensa a XP che anni fa era terribile, ed e diventato il sistema operativo piu usato e che e piaciuto di più ![]() il rpoblema rimangono secondo me driver di qualcosa ceh nn girano a dovere hai controllato quando si pianta come sono messi l'uso della cpu %, ram e hdd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
No non ho controllato come faccio a controllare.?
Cmq io ho fatto l aggiornamento con Windows Up date automaticamente può essere quello il problema? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
apri il task mangaer quando lo usi
nel momento in cui si pianta puoi verificare le % di impiego win update nn dovrebbe cambiar nulla rispetto ad una installazione pulita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.