|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] MSI GTX 560 Ti Twin Frozer III Hawk
Salve gente...
Vendo per inutilizzo questa splendida VGA.... si tratta precisamente della MSI GTX 560Ti TwinFrozer III Hawk Ottima per OC ed ancora molto valida in ambito gaming. Molto silenziosa, ho appena sostituito la pasta termica con una Mx-4 e pulito tutto per bene...le temperature sono ottimali come si vede in foto. Solo scheda senza bundle o altro. FOTO: http://oi67.tinypic.com/sorac5.jpg http://oi63.tinypic.com/k150u8.jpg http://oi65.tinypic.com/2dqvko8.jpg http://oi64.tinypic.com/10ega6r.jpg VENDUTA AD HeavyDog REGOLE: -Do assoluta precedenza alla vendita in blocco. -NON LIMO IL PREZZO -I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori -Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post -code veloci, massimo 2 ore. -In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere. -Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo. -Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. -Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze. -Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario , paypal.
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ![]() ![]() ![]() VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 11-12-2015 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Ciao bello
![]() Coda con PM in arrivo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
|
Ciao, coda per la 560ti se ancora disponibile. Ti chiedo info in pvt
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
proposta in pm,eventuale coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Libero la coda
Ringrazio il sempre disponibile capitan Jolly ed un super UP per lui ![]() Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Coda per la 560ti se arriva il mio turno
Jolly, aggiornami su wazz in caso tocchi a me Ciao e buona vendita
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
560ti spedita
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.